***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
...magari fosse tutto solo lavoro... :smile::smile::smile:
Cmq io non saprei vivere senza lavorare....:smile::smile::smile:Già il sabato e la domenica che sto (anzi dovrei:mrgreen:) stare in casa mi inizia l'allergia....:smile::smile::smile:
La vita è tanto breve, che ad esempio anche pensare di dormire 12 ore su 24 mi darebbe l'idea, come dire, di vivere la metà.... :mrgreen: :smile::smile::smile::smile:
Vedi, già mi sto preoccupando per domani che non so che cavolo fare ne come impegnarmi.... :smile:

... daje de tombolo, Alessà, il tempo vola :smile::smile::smile:

La bici la escludo perchè fa troppo freddo (capito Francè :mrgreen:)....:mrgreen:

o-o o-o o-o

... me sa che stai mejo, Alessà, hai ricominciato col ..."fa freddo, fa caldo, fa tiepido ..." :-|
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Ma che è sto tombolo???..:smile::smile::smile:..T'ho detto che devi esse chiaro...nun me poi affaticà sempre er neurone che c'ha pure altro da fà...:smile::smile::smile:

... infatti, te avevo messo pure la foto ...

tombolo.jpg


daje su, che se cominci subito, c'hai la tovaglia nuova per Natale :smile::smile::smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... a casuccia, e chi se move, me viè freddo pure a guardala dalla finestra villa pamphili :smile::smile::smile:


Bravo...io invece dopo essermi fatta quasi due ore di pratica (buddista:mrgreen:) ed avere fatto il pieno di energia, lo vado a consumare a Santa Maria della pietà correndo...(sperando che non me ce rinchiudono..:smile:.)
Ho deciso di mettere alla prova le mie extrasistole...e quale migliore cosa di una bella corsetta spacca polmoni?...:mrgreen: (Ps. se fra un po' non me rivedi collegata, viemme a raccattà che ce so rimasta...:smile:)



Vabbè..tu stattene al calduccio..te capisco.....che c'hai una certa.....:-| :mrgreen:

;-)

Ps. er tombolo non l'ho capito manco con la foto... :smile::smile::smile:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
...magari fosse tutto solo lavoro... :smile::smile::smile:
Cmq io non saprei vivere senza lavorare....:smile::smile::smile:Già il sabato e la domenica che sto (anzi dovrei:mrgreen:) stare in casa mi inizia l'allergia....:smile::smile::smile:
La vita è tanto breve, che ad esempio anche pensare di dormire 12 ore su 24 mi darebbe l'idea, come dire, di vivere la metà.... :mrgreen: :smile::smile::smile::smile:
Vedi, già mi sto preoccupando per domani che non so che cavolo fare ne come impegnarmi.... :smile: La bici la escludo perchè fa troppo freddo (capito Francè :mrgreen:)....:mrgreen:

o-o o-o o-o






guarda che io sul fatto delle 12 ora ci scherzo sopra,sono una che non sta stare ferma,ho tutti gli attrezzi possibili immaginabili per lo sport,per quanto riguarda il lavoro............... lasciamo perdere,ti dico solo che mi sono licenziata dopo 15 anni di lavoro,un lavoro che amavo alla follia,non ci voglio nemmeno pensare altrimenti mi viene la depressione
p.s.
oggi siamo usciti in bici,ma solo 20 km:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
M

mares

Ospite
guarda che io sul fatto delle 12 ora ci scherzo sopra,sono una che non sta stare ferma,ho tutti gli attrezzi possibili immaginabili per lo sport,per quanto riguarda il lavoro............... lasciamo perdere,ti dico solo che mi sono licenziata dopo 15 anni di lavoro,un lavoro che amavo alla follia,non ci voglio nemmeno pensare altrimenti mi viene la depressione
p.s.
oggi siamo usciti in bici,ma solo 20 km:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Ahi l'amore, ahi l'amore
...
ahi l'amore che cos'è... :medita:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.126
1.720
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
hai castellato? Smaltito il barbecue? :i-want-t:

Castellato e smaltito abbondantemente, ma su bitume (nella pancia del gruppo si becca meno vento:spetteguless:), domani castelli offroad. Gli ultimi 40 me li so fatti da solo perchè il gruppo tornava a Ostia e io andavo dai miei a Piramide, ma ormai era quasi tutta discesa e il tornado era abbastanza laterale. C'era solo da stare attenti che una folata non ti sbattesse sotto qualche macchina che passava.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.126
1.720
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Speriamo che il buon Eolo ci dia tregua. Oggi soffiava da matti: contro vento si doveva pedalare freneticamente anche in discesa, a favore potevi rilassarti anche in salite al 10%.

Quest'anno fra Eolo e Giove Pluvio hanno veramente rotto i coglioni. Scusate il francesismo.
Mod sotto con la zona franca :soffriba:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
A Francè tranquillizzate che so' tornata...Certo se ce rimanevo non me trovavi perchè ho cambiato parco e sono andata al pineto...:smile:Quando sono uscita ho sentito una giannetta gelata e non m'andava di infilarmi nel sottobosco di santa maria a congelarmi...:smile:
Insomma mi sono fatta le mie belle due ore, con un 5 km (forse:smile:) fatti caminando e molto poco correndo..:smile::smile::smile:e soprattutto....a quattro di bastoni qua e là.... :smile::smile::smile::smile:
Cmq si stava benissimo...C'era un vento(che a me cmq piace sempre) da bufera che m'ha addirittura allisciato i capelli che neanche un parrucchiere....:smile::smile:..Insomma bella giornatella di relax con musica a tutto volume nelle orecchie e un panorama rigenerante...Me ce voleva...:mrgreen:
Le extrasistole ovviamente non se so presentate....ce ne voleva di coraggio per presentarsi oggi... :smile::smile::smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Bravo...io invece dopo essermi fatta quasi due ore di pratica (buddista:mrgreen:) ed avere fatto il pieno di energia, lo vado a consumare a Santa Maria della pietà correndo...(sperando che non me ce rinchiudono..:smile:.)
Ho deciso di mettere alla prova le mie extrasistole...e quale migliore cosa di una bella corsetta spacca polmoni?...:mrgreen: (Ps. se fra un po' non me rivedi collegata, viemme a raccattà che ce so rimasta...:smile:)



Vabbè..tu stattene al calduccio..te capisco.....che c'hai una certa.....:-| :mrgreen:

;-)

Ps. er tombolo non l'ho capito manco con la foto... :smile::smile::smile:

... ma si ho fatto du ore de ripetute!!! ... me giravo a dormi sul fianco sinistro, poi sul destro, poi ancora sul sinistro ... n'ammazzata :smile::smile::smile:

P.S. come non hai capito che è il tombolo ... il marito della tombola, noooooooooooooo?!? :smile::smile::smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Castellato e smaltito abbondantemente, ma su bitume (nella pancia del gruppo si becca meno vento:spetteguless:), domani castelli offroad. Gli ultimi 40 me li so fatti da solo perchè il gruppo tornava a Ostia e io andavo dai miei a Piramide, ma ormai era quasi tutta discesa e il tornado era abbastanza laterale. C'era solo da stare attenti che una folata non ti sbattesse sotto qualche macchina che passava.

... vabbè, ma sarà un sacco umido e bisogna sperà che sto gruppo nun abbia magnato pesante :smile::smile::smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
A Francè tranquillizzate che so' tornata...Certo se ce rimanevo non me trovavi perchè ho cambiato parco e sono andata al pineto...:smile:Quando sono uscita ho sentito una giannetta gelata e non m'andava di infilarmi nel sottobosco di santa maria a congelarmi...:smile:
Insomma mi sono fatta le mie belle due ore, con un 5 km (forse:smile:) fatti caminando e molto poco correndo..:smile::smile::smile:e soprattutto....a quattro di bastoni qua e là.... :smile::smile::smile::smile:
Cmq si stava benissimo...C'era un vento(che a me cmq piace sempre) da bufera che m'ha addirittura allisciato i capelli che neanche un parrucchiere....:smile::smile:..Insomma bella giornatella di relax con musica a tutto volume nelle orecchie e un panorama rigenerante...Me ce voleva...:mrgreen:
Le extrasistole ovviamente non se so presentate....ce ne voleva di coraggio per presentarsi oggi... :smile::smile::smile:

... io la slitta ed i cani li avevo tirati fuori :-|
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo