grazie a te per la piacevolissima compagnia, bella giornata e ritrovati alcuni dei sentieri preferiti, bello bello bello.
p.s. non mi sono accorto del "tuffo", e non avrei neanche potuto immortalarlo (indovinate perchè ) meno male che le foto le hai fatte te
Non dico nulla in proposito, visto che oggi so finito de schiena su una roccia.
grazie a te per la piacevolissima compagnia, bella giornata e ritrovati alcuni dei sentieri preferiti, bello bello bello.
P.s. Non mi sono accorto del "tuffo", e non avrei neanche potuto immortalarlo (indovinate perchè ) meno male che le foto le hai fatte te
Pensa che la giallona appena l'ha visto non l'ha riconosciuto e non si voleva fare cavalcare... In compenso ho visto che hai ritirato fuori la giallona .... Daje che il tosty risorge piu' magro che mai!!!!
... In compenso ho visto che hai ritirato fuori la giallona .... Daje che il tosty risorge piu' magro che mai!!!!
Pensa che la giallona appena l'ha visto non l'ha riconosciuto e non si voleva fare cavalcare
ieri ha compiuto 2.000 Km balla-co:
ieri ha compiuto 2.000 Km balla-co:
Io in tribuna centrale settore B1. Con ConCu è la terza volta che andiamo ad un concerto di RAF. Niente male vero???
I'm sorry. I miei tuffi per fortuna non sono stati per niente dolorosi.
E tu non puoi permetterti di rimanere un mese senza rulli. giusto? Quest'anno poi che il Giro passa a Roma, vuoi far bella figura .
Comprati un paio di rulli di scorta no? Nun fai prima?
No, cerca questi :
Dice che vanno mejo
... no, ma sai, nel caso si dovesse rompere un cavetto, un sensore o altri accessori...
A Francè se non ce l'hanno te li trovano
ahò pure li rulli voi sfonnà? teribbile!
ahò, ma il casco sui rulli te lo metti o no?
Ecco, pure la stanza imbottita, te manca la camicia che s'abbottona da dietro, e stamo a posto...
P.S. Mettece pure i cartoni delle uova, cosi' non rompi le scatole ai vicini...