***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
grazie a te per la piacevolissima compagnia, bella giornata e ritrovati alcuni dei sentieri preferiti, bello bello bello.

p.s. non mi sono accorto del "tuffo", e non avrei neanche potuto immortalarlo (indovinate perchè :celopiùg: :omertà: ) meno male che le foto le hai fatte te

:}}}:

... peccato che fossi fuori, sarei venuto molto volentieri. Se domattina all'alba non fa un freddo polare mi andrò a fare un giretto veloce in villa :-|
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
grazie a te per la piacevolissima compagnia, bella giornata e ritrovati alcuni dei sentieri preferiti, bello bello bello.

P.s. Non mi sono accorto del "tuffo", e non avrei neanche potuto immortalarlo (indovinate perchè :celopiùg: :omertà: ) meno male che le foto le hai fatte te

:}}}:

... In compenso ho visto che hai ritirato fuori la giallona .... Daje che il tosty risorge piu' magro che mai!!!! ;-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.305
5.527
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.419
9.501
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Io in tribuna centrale settore B1. Con ConCu è la terza volta che andiamo ad un concerto di RAF. Niente male vero???

:scassat:

I'm sorry. I miei tuffi per fortuna non sono stati per niente dolorosi.


Mi pare pure io...B1.....ero in prima fila a sx con davanti la ringhiera....magari eravamo vicini.....:-)
Cmq...il palalottomatica l'ho visto 3 volte pure io...ma questo mi sa che è stato il + bello....:il-saggi:
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
No, cerca questi :

POLINI_9rulli.jpg


Dice che vanno mejo :mrgreen:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
ahò pure li rulli voi sfonnà? teribbile! :smile:

... naaaaaaaaaaaa, per il momento ancora reggono, nonostante abbia dovuto metterci un tappetino sotto, altrimenti me li portavo a spasso :smile: ... il telaio, piuttosto, si sta confermando tostissimo :smile: co tutte le stranite che je do a carro bloccato è ancora bello arzillo ... mi sa che l'ho preso troppo pesante :smile::smile::smile:
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Ecco, pure la stanza imbottita, te manca la camicia che s'abbottona da dietro, e stamo a posto...

P.S. Mettece pure i cartoni delle uova, cosi' non rompi le scatole ai vicini... :roll:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Ecco, pure la stanza imbottita, te manca la camicia che s'abbottona da dietro, e stamo a posto...

P.S. Mettece pure i cartoni delle uova, cosi' non rompi le scatole ai vicini... :roll:

... in effetti me n'ha portata una co scritto sopra "camicia di forza" e m'ha detto che serviva a fa er potenziamento, ma me sa che me sta a cojonà :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo