***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.126
1.720
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

..........e arriverai su in cima e col panorama di montagne a perdita d'occhio ti siederai in terra con un filo d'erba fra le labbra e scrutando il sentiero sottostante ove i chiacchieroni sbuffano come tori, ascolterai Only Time di Enya nelle cuffiette e ti sembrerà di essere in Paradiso (sensazione già provata chiacchieroni esclusi )
http://it.youtube.com/watch?v=9VAnQ6PJpzs
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

... Andrè, ma nun fraccio prima a cambià spacciatore?!? ... magari pijo quello de Heidi così vedo pure le caprette che me fanno ciao
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.126
1.720
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... Andrè, ma nun fraccio prima a cambià spacciatore?!? ... magari pijo quello de Heidi così vedo pure le caprette che me fanno ciao

Sei un orco. Prova! Te ce porto io in un posto del genere e poi mi saprai dire.......ovviamente quando arrivi in cima, io Enya me la sarò ascoltata già 5/6 volte .
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Sei un orco. Prova! Te ce porto io in un posto del genere e poi mi saprai dire.......ovviamente quando arrivi in cima, io Enya me la sarò ascoltata già 5/6 volte .

... in effetti, so un pò na bestia, più vicino allo Yeti che all'orco, comunque ... nel frattempo che te sarai sentito 5/5 volte Enya, io starò già al settimo ... rosario
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Aò! Nunvefatemancàgnente, eh?

..........e arriverai su in cima...e ti sembrerà di essere in Paradiso (sensazione già provata .... )

Bada! Ke te scomunikeno e poi n'paradiso, semmai te lo sarai meritato, nun ce vai peddavero!!

... se in paradiso invece de 100 vergini me vanno trovà una ventina de MILF belle navigate ... nun torno indietro de sicuro, Alessà

Aaah! Falso modesto!! Ma allora è proprio vero, ke vai a 30 de media co le gommazze!!

... in effetti, so un pò na bestia, più vicino allo Yeti che all'orco, comunque ... nel frattempo che te sarai sentito 5/5 volte Enya, io starò già al settimo ... rosario

Evidentemente, per una sorta di combinato disposto, più ke allo Yeti o all'orco, sei più vicino al P orco!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Tra poche ore torno in Sardegna e quindi provvedo subito a fare a tutti voi e alle vostre famiglie i migliori auguri di Buon Natale e Felice 2009.

Ringrazio chi mi ha accolto nella famiglia dei pedalatori, facendomi sentire fin da subito parte del gruppo. Spero ci siano tante altre occasioni.

Grazie a tutti.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.126
1.720
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ci saranno certamente molte altre occasioni.
Buon natale anche a te e a Concu. Salutaci la Sardegna. Beato te che ci vai. Forse fuggi dal freddo in arrivo. Io purtroppo mi vado a buttare nella bocca del leone invece (Dolomiti ).
 
M

mares

Ospite
Tanti auguri anche da parte mia, arrivederci a presto in sella
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo