• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

***Zona franca*** - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7

 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Sono mooooolto fiducioso.
Leggendo qua e la era evidente che il problema si presentava a macchia di leopardo. Dopo recenti interventi mi sono sempre più convinto che il problema del famigerato crik crok sia derivante dai componenti montati ed in particolare dal movimento centrale. Il mio movimento centrale sicuramente non fa il rumoraccio perchè è quello sperimentato della cube.

Inoltre la soluzione di prendere solo il telaio mi era particolarmente gradita perchè:
1) il prezzo scontato era impareggiabile (Euro 899 compreso serie sterzo e ammo RP23)
2) posso riutilizzare tantissimi componenti della mia defunta cube che sono di sicuro valore e che, venduti di seconda mano, mi avrebbero procurato un recupero scarso del loro valore (gruppo Shimano XT, Freni Formula The One, manubrio Truvativ, cerchi DT Swiss, ecc.) Inoltre non mi andava proprio di dover dedicare tempo alla vendita dei pezzi.
3) ho comunque una garanzia su un oggetto nuovo
4) mi ritrovo ad avere due componenti "di scorta" in ottimo stato che non venderò di certo in quanto compatibili con altre bici (forca pike e ammo RP23).

Infine non vi nascondo che la Strive mi era piaciuta fin da subito per le sue linee. E al cuor non si comanda.
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito

frankie2

Biker serius
17/3/09
192
0
0
roma
Visita sito


....e new entry fù!!!!

Ottima e razionale analisi. Da.... Cubista a Canyonista in tempo di record!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo