• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

***Zona franca*** - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
.......ammazza quanto so brutte le pie donne.

Quella con la mano tesa sul mio capo, nel momento dello strazio straziante e pure straziato, quasi ad esprimere un atteggiamento pietoso, vorrebbe essere La Maddalena.

Quella a destra se si toglieva il burqua poteva sembrare Giovanni il Battista.

Quella a sinistra però mi sembra l'occhio che uccide di Frankestain Jr
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Xchè no??

Però attento...potresti vedere la "luce"...

se avessi i soldi per prendere una 4 bici (prima prenderei la terza che sarebbe un muletto da gara, magari front) la prenderei anche.......quindi campa cavallo....per il momento per vedere la luce mi basta montare in sella, anzi, mi basterebbe rimontare in sella
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
anche oggi bel giro e splendida giornata, forse l'ultimo w-e "caldo"

monte Autore "classic", 33Km per 1000m dislivello

al fontanile di camerata nuova sembrava fosse stato organizzato un raduno, c'era un gruppetto di biker per conto loro, un gruppo di pedalandiani, poi c'erano alcuni scatenati (frate, fabietto, dariuckus, sandrino, maxbaffo e marioHM) con cui io, Simone e Diego abbiamo fatto assieme il giro fino alle vedute per poi fare discese diverse, c'erano anche David e MaximoA, che volevano fare un giro più corto ma alla fine sono saliti fino alle vedute

comincia il freschetto, alle 8.30 alla partenza 12°C a quota 800m , ma con il sole e la salita che inizia ripida ci si scalda subito, durante il resto del giro clima e temperatura ideali, i soliti paesaggi bellissimi, salita sempre pedalabile e poi è iniziata la discesa su sentieri più tecnici

da rifare tra un mesetto per vedere gli splendidi colori autunnali dei Simbruini

p.s. oggi invasione di vespe alle quote più alte, era impossibile fermarsi perchè si veniva presi d'assalto da decine di vespe, per fortuna nessuno è stato punto

al ritorno a Roma 34 gradi
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Io son stato a Campaegli....senza bici.....secco, caldo e faggi ancora verdi...poi con la macchina sono arrivato via sterro a Livata e su fino a Campo dell'Osso. Lì qualche faggio comiciava già a colorarsi....vi chiamai ma non rispondeste al cell.
Ritorno a Campaegli e pranzo al Sartana.....carino il posto e carina (per non dire bona) la cameriera. Ottimo l'antipasto il resto abbastanza deludente, persino il caffè era una ciofeca...a gusto mio ovviamente.
Invidia tremenda per chiunque incrociavo in zona che cavalcava una ..............mtb.
Almeno un'altra ventina di giorni e poi vediamo
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

pure io ho provato a chiamare diverse volte, ma il segnale doveva essere debole

eeeh la tipa colpisce

strano per il pranzo, io lì ho sempre mangiato bene, il caffè francamente non ricordo se fosse una ciofeca

daje che facciamo un giretto assieme, forse almeno una volta strippo meno
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Comunque la strada che dalla grotta nella piana di campaegli va a dx verso Livata è perfetta. Dal bivio sale regolare per circa 1 km e poi è tutta leggera discesa sino a Livata....però la Val Maiura è molto, ma molto più bella.

p.s. per il giretto vediamo...il problema non è tanto la salita, quanto il guidato in discesa....ma se in una 20ina di giorni riacquisto una mobilità decente alla spalla ce se pò ragionà

........eeeh la tipa colpisce

................

stavo quasi per chiederle se i "listini" appesi alle pareti della saletta a fianco fossero ancora validi, ma poi ho glissato
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Comunque la strada che dalla grotta nella piana di campaegli va a dx verso Livata è perfetta. Dal bivio sale regolare per circa 1 km e poi è tutta leggera discesa sino a Livata....però la Val Maiura è molto, ma molto più bella.
...

si la conosco, ma poi tocca fare asfalto in una zona poco bella, oltretutto con gli scatenati quasi alla fine della val maiura abbiamo proseguito per un ulteriore tratto su sterrato nel bosco, eliminando anche quel poco asfalto che ci sarebbe stato, praticamente un giro al 100% sterrato con salita tutta pedalabile

invece fosso fioio è disastrato ed alcuni tratti vanno fatti a piedi, ma così al naturale è bellissimo

per il giro sceglieremo un percorso adeguato o-o
 

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
535
228
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam

noi dalle vedute abbiamo fatto il canalone in discesa che oggi aveva un fondo perfetto ,discesa molto flow, poi arrivati a campo secco siamo scesi x un sentiero che ci ha fatto raccordare con la salita di camerata vecchia dove abbiamo preso il single track, tecnico questa volta, fino al fontanile.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
grandi scatenati, tutti in gran forma! o-o

il fotoalbum qui:

monte Autore

qualche anteprima

il fontanile


Mario & the butcher


Fabietto alla Madonnina


the group


nella piana di trinità


the 3 tenors of 3 stumpjumpers




esaggerato! (il "cippo" indica dove era il confine dello stato pontificio nel 1847)


fosso fioio


alla prossima!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo