***Zona franca*** - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tuot

Biker cesareus
Oggi a monte cavo e dopo il temporale tropicale, mi sono ritrovato con questo spettacolo.. dell'orrore... e in mano per chi non se ne fosse accorto avevano dei fazzoletti... preferisco non pensare a come sono tornati...
 

Allegati

  • IMAG0030.jpg
    61,6 KB · Visite: 15

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Oggi a monte cavo e dopo il temporale tropicale, mi sono ritrovato con questo spettacolo.. dell'orrore... e in mano per chi non se ne fosse accorto avevano dei fazzoletti... preferisco non pensare a come sono tornati...

anvedi ah ah ah

mitici!

a monte cavo ha piovuto?

oggi con Diego e un altro amico biker (MaximoA) abbiamo fatto un giro al puzzillo con variantina al rif. Sebastiani, e trovato un sentierino poco flow ma "tennico" per ridiscendere verso la piana di campo felice, bel tempo e bel giro
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito




Cribbbbbbbbiooooooooo. Ero li anche io, ma ho fatto un giro in solitaria in quanto dovevo finire preso: alle 7 ero già in sella. Per il resto sono partito da Tornimparte e dopo essere passato dal Puzzillo, sono arrivato al Sebastiani, ma stavolta non me la sono sentita di passare per Forca Miccia e ho preso l'ascensore. Dopo 4 settimane che facevo giri prevalentemente discesistici mi sentivo le gambe che facevano GiacomoGiacomo
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
no, siamo riscesi verso il percorso classico del Puzzillo, facendo un sentiero più carino (fino alla casetta a quota 1800) della sterrata della salita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo