***Zona franca*** - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Anch'io conto i giorni parto il primo di agosto per il Tour del Brenta ... e poi mi sa che mi rifaccio lo Sciliar che faccio ti chiamo ?

Il Brenta è lontanissimo. Lo Scilliar sono circa 130 km con 4/5 passi Dolomitici in mezzo (3 croci, Falzarego, Fedaia, Gardena) da dove sono io (vicino Sappada), ma sempre un 2 ore e mezza di macchina ci vogliono....e francamente, dopo che la prendo tutto l'anno per raggiungere posti moutainbikabbili, almeno quando sto su la evito come la peste....però se capiti dalle zone mie fai un fischio che qualche cosa la rimediamo o-o
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Il Brenta è lontanissimo. Lo Scilliar sono circa 130 km con 4/5 passi Dolomitici in mezzo (3 croci, Falzarego, Fedaia, Gardena) da dove sono io (vicino Sappada), ma sempre un 2 ore e mezza di macchina ci vogliono....e francamente, dopo che la prendo tutto l'anno per raggiungere posti moutainbikabbili, almeno quando sto su la evito come la peste....però se capiti dalle zone mie fai un fischio che qualche cosa la rimediamo o-o
Ok l'invito era riferito allo Sciliar pensando che fossi più vicino...se dovessi transumare dalle tue parti ti chiamerò:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo