***Zona franca*** - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.093
9.039
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Che ragazzini in questo forum.

Ora mi trasformo in Garga e dico: ahooooooooo ma che sta sezione la rinominiamo MTB-Geriatich-Forum :smile::smile::smile:

Scherzi a parte Carlo tanti carissimi auguri. I 56 anni te li porti davvero benissimo, sia nell'aspetto fisico, sia per le qualità atletiche.:celopiùg:

e sopratutto x lo spirito....diamo a Carlo quel che è di Carlo...augurissimi anche da parte mia...:cucù:

o-o
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
giornazzooooooooooooooooooooooo lo posso dire pure io???????38.5 di febbreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: ora non ricordo piu l'ultima pedalata.....qualcuno mi.......sgrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
maroooooooo com'è reattiva sta forcella protonica .... :nunsacci:ma quello sopra ... :nunsacci::smile::smile:
bella uscita !!
un saluto particolare al mitico maxx con due x (okkio che da oggi chi lo chiama solo max verrà bannato) :smile::smile:
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
E anche oggi gli SCATENATI hanno fatto la loro SPORCA figura. Al mattino tempo bellissimo a Roma, invece a Palombara una nuvola bassa causava un nebbione mostruoso che teneva bassa la temperatura. Alla scalata alla Torretta prendono parte: Mariuccio Carbomario, Santrino, Max, Pippixe, Frate, Rory, Zoro, Federico, Maggiorelli, Tostarello, Marco Vecchi, Atreyu, Maxi285, Simone DePerito. Discreto freddo subito mitigato dalle prime salite. Vecchi spacca il cambio e capisce subito che non sarà la sua giornata. Max come al solito parte a razzo e non si ferma neanche davanti agli eventi più funesti per i suoi compagni. Le piogge hanno lasciato il segno e nel primo pezzo di spingismo tra le rocce la nutella ci farcisce le scarpe e le ruote. Arrivano le rampe spaccagambe, Max insegue Dariukus che oggi farà la doppietta senza gli Scatenati, Carbomario "bestemmia" per il reggisella che gli cala, Maggiorelli sfoggia un'ottima forma in salita. Per il resto Frate arranca come sempre, Santrino non si sente un gran chè e tiene compagnia a Vecchi che sale con un rapporto obbligato impossibile. Giunti finalmente alla mitica Torretta il panorama e il freddo ci levano il fiato. Siamo sopra le nuvole e le belle foto di Federico lo testimoniano. Si mangia, ci si copre, protezioni al massimo e via giù per la discesa. Carbomario si sacrifica per l'ennesima volta per fare video e foto, il gruppo inizia la discesa in fila ordinata (Max sparisce anche stavolta) e Vecchi decide di inaugurare il valzer dei voli. Seguiranno anche quelli di Pippixe, Enzo e non ricordo chi altro. LA discesa della Torretta è fatta di un susseguirsi di tornanti distanti circa 200 metri uno dall'altro, quindi si prende molta velocità e le condizioni di oggi (bagnato su rocce viscide) non è il massimo per scendere in sicurezza. La forcella protonizzata del Frate finalmente lavora bene e lo salva da un paio di sicuri voli. Enzo con la sua quasi rigida scende in sicurezza soprattutto dopo il volo iniziale. Molto bello comunque il percorso che ci porta verso la valle. Sui discesoni finali qualcuno cuoce i freni arrivando clamorosamente lungo sul pratone (vince Frate che arriva a toccare la siepe in fondo). All'arrivo tutti sorridenti, Marco Vecchi un pò meno visti i danni al cambio e il doppio capriolone. Poco dopo arriva anche Dariukus che partito alle 8,00 (circa un'ora prima di noi) è riuscito a fare il giro 2 volte...contento lui... :)))).
Alla fine 9 elementi rimarranno a pranzare nella trattoria di fronte al parcheggio che difficilmente rivedrà i nostri culi posarsi sulle sue sedie!!!
Evviva gli Scatenati.

Frate
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
si può sapere dov'è il percorso??? :smile::smile: dove voleva andare??
5399.jpg


questo pensa alla forca, ma ai piedi ..... chi ci pensa?? :smile::smile:

5400.jpg


mmitticiiiiiiiiiiii !!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Come dice Max (con una sola X) la Torretta ha sempre un suo perchè.

O meglio, c'è a chi piace e a chi non...a me personalmente piace, anche se oggi ho fatto un triplo carpiato.

Comincio con il dire che quela strac.... di videocamera non ha registrato una cippa.

Mi restano le poche foto fatte.

5391.jpg


5393.jpg


5396.jpg


5397.jpg



Per il pranzo posso confermare quanto detto da Frate: prima ed ultima volta che mi vedono la dentro.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
si può sapere dov'è il percorso??? :smile::smile: dove voleva andare??
5399.jpg


questo pensa alla forca, ma ai piedi ..... chi ci pensa?? :smile::smile:

5400.jpg


mmitticiiiiiiiiiiii !!

Muahahahahaha, ma chi è quello col caschetto da alieno e il giumbotto di Mariuzzi e i piedi pari come i bambini sull'altalena????? Chi è, il Frate? Ma chi, mio fratello? Io non sono così, vi prego, ditemi che non sono ioooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo