• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

***Zona franca*** - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Ma perché? Che c'é? Hai notato che la tua coscia non riscuote più il successo de na' vòrta?
In verità so più allenato ora di 3 mesi fa

RED HOT SPEXY ha scritto:
Che fai? La domenica t'alzi alle 5 pe abbassà la media settimanale?
me so svegliato alle 5 per poter stare a casa per pranzo . E cmq se devo fa bici o andà in montagna per me è sempre un piacere svegliarmi all'alba

tostarello ha scritto:
bravo Pier, è un bel giro che a me piace parecchio, di solito lo faccio a inizio aprile, peccato che quest'anno l'ho saltato

a spanne sono 35Km x 850m dislivello

Si anche a me è piaciuto. In ogni caso se si va la mattina presto si evita il caldo, calcola che facevano 6/7 gradi appena arrivato a Santa Marinella e mi sono dovuto mettere il windstopper.

Il garmin mi ha segnato 740 mt di dislivello e 34,33 km, mentre il cyclocomputer mi ha dato 38 km. Visto che sul sito di Paola e Gino mettono 39 km mi sa che il navigatore ha perso qualche km e qualche metro di dislivello .

Cmq oggi era il test definitivo del garmin, va che è 'na bomba!



p.s. Foto
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ohhhhhhhhhhh.....ho deciso: se sabato il toempo è beeeeelllizzzzimo di questi toempi, faccio il Puzzillo ma partendo dal casello (traccia P&G). Che ne dighi?

non ci crederai ma ci stavo giusto pensando, anche perchè oggi ho fatto vedere le foto a goganga e vedendo i crochi si è ricordato di quando andammo assieme al Puzzillo o-o

p.s. era un po' che non scrivevo un report... bè oggi ero in vena

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=195114

 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Dopo aver letto il tuo programma cambio il mio:
- sabato Guarcino
- domenica Puzzillo

ovviamente meteo permettendo.

non mi ricordo di aver scritto un programma

veramente pensavo ad un giro al sabato, esempio Puzzillo, e domenica di andare a vedere la finale della gara di 4cross a S.Marinella

sempre meteo permettendo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo