• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

***Zona franca*** - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
Che spettacolo, è?

Speciale menzione alla ConCu ed al Baffo nazionale per l'assistenza tecnico/spirituale: Zoro dopo 10 anni circa di mtb ha rotto una maglia della catena e solo grazie al valoroso team è riuscito in modalità <monopattino off> a tornare a casa

oggi free free con zoro e il baffo mhuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...Speciale menzione alla ConCu ed al Baffo nazionale per l'assistenza tecnico/spirituale: Zoro dopo 10 anni circa di mtb ha rotto una maglia della catena e solo grazie al valoroso team è riuscito in modalità <monopattino off> a tornare a casa

anche perchè a VP viaggi leggero
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29


quello m'ha fatto fare 10 volte ogni passaggio......ero morta, e ho capito perchè insisteva tanto.....per non farmi stare davanti
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
sono 2 settimane che sto a milano dal martedi al giovedi.... non è che posso portarmi i rulli in aereo :-D

Niente palestre con spinbike a Milano? Io quando andai a Sharm El Sheik cercai la spinbike al villaggio e in alternativa ero disposto anche al pattino sul mar rosso ...non ci fu verso e quella resta l'unica settimana di stop ( e 3 chili presi ) degli ultimi 4 anni in cui non ho mai saltato più di due giorni consecutivi.

Prendilo come un allenamento sulla distanza no? Vai un pò più piano e fai km....tanto non è che se fai il medio ambisci in maniera particolare a qualcosa. Chi non ha tempo di allenarsi in settimana, sfrutta le gare come allenamento e se a te serve la distanza, quella dovresti fare.....
Io farei così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo