• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

***Zona franca*** - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
Troppa neve sull'Altissimo e quindi non abbiamo potuto fare il 601, Un ragazzo locale che era con noi (e scendeva come le palle di foco) ci ha detto che il 601 è molto simile alla discesa sassosa del primo giorno.

...peccato...l'altissimo va fatto per forza prima o poi...

ma quando smetterete di far sprecare a Tosty le sue ultime cartucce con bdc apocalittici???
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
grande peppe, quella foto è bellissima!


Oggi ho provato il gps, che dire funziona benissimo . Sono stato alla Necropoli velocemente e ho anche bucato

[url]http://connect.garmin.com/activity/83397886[/URL]

Ora, quando andrai a fare le tue escursioni dui monti, potrai registrare la traccia e renderla pubblica per eventuali pedalate.

...peccato...l'altissimo va fatto per forza prima o poi...

ma quando smetterete di far sprecare a Tosty le sue ultime cartucce con bdc apocalittici???

Lascia fare che sta tornando ad essere un figurino.

Comunque lunedì era particolarmente sorridente.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...Tosty che era sceso poco prima di me lo ha fatto in modo impeccabile.

er vecchio ghepardo colpisce ancora

nella foto vedo che sotto la tua ruota anteriore c'era un sasso sporgente, potrebbe aver bloccato la ruota

...
ma quando smetterete di far sprecare a Tosty le sue ultime cartucce con bdc apocalittici???

miii infatti nella discesa del primo giorno ero cotto, la salita era stata stremante

...
Lascia fare che sta tornando ad essere un figurino.

Comunque lunedì era particolarmente sorridente.

sperem

le due discese del lunedì sono state fantastiche
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Eheh

Peppe tu hai il 705 giusto? Ho riscontrato un problema sul 605 o forse sono io che ho fatto qualcosa che non dovevo . Leggi quà

Mappa?
Se non hai comprato anche le Land dovresti avere solo le Basemap, ovvero le indicazioni stradali comuni.

Intanto ti consiglio di leggere a caricarti queste che sono già meglio delle Land e aggggggratis:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2980936&postcount=1[/URL]


Poi per il tuo problema specifico mi viene in mente solo che nel punto in cui hai riacceso il GPS con ci fossero mappe tracciate, mentre nell'altro punto forse si.

Bohhhhhhh....io non sono un grande esperto ma devo ammettere che mi funge piuttosto bene.
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7

Infatti quelle ho installato ieri e le trovo ottime .

Cmq la cosa strana è che nella cartella Garmin c'era il file img riguardante la mappa solo che il garmin non le vedeva . In ogni caso ora le ho reinstallate (sempre le openstreetmap), questa volta nella microsd e speriamo che non mi faccia più questo scherzetto
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...assist per Diego...

 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito

Poichè il GARMIM può visualizzare solo un gruppo di mappe per volta, immagino che per qualche motivo la seconda volta che lo hai acceso era impostato su Basemap. Se andavi nel menù mappe avresti potuto impostare di default le Open.


...assist per Diego...

Ho imparato a capire Diego: quando l'assist è plateale, non si spreca neanche. Lui interviene solo se l'allussione è mooooooolto sottile, quasi impercepibile. E' un po' un chirurgo del doppio senso.
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Poichè il GARMIM può visualizzare solo un gruppo di mappe per volta, immagino che per qualche motivo la seconda volta che lo hai acceso era impostato su Basemap. Se andavi nel menù mappe avresti potuto impostare di default le Open.

Avevo pensato anch'io a questo, ma manco su Menù Mappe compariva più, proprio non la vedeva... Mah!
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Ho imparato a capire Diego: quando l'assist è plateale, non si spreca neanche. Lui interviene solo se l'allussione è mooooooolto sottile, quasi impercepibile. E' un po' un chirurgo del doppio senso.


Adulatorone! ....


Impercettibili sfumature
così difficili da dimenticare
così decise da trasformare
sorrisi in lacrime
Impercettibili sfumature
così decise da trasformare
cieli grigi in giornate di sole
il coraggio in mille paure





 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it

Non si è capito che scherzavo?
Ma se si portano via le pietre dal colosseo e da tutti i più bei siti archeologici. Quello si che è un problema ben più grave...
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Perchè non lo sapevi?
Per esempio a pompei i turisti passavano davanti alla domus del gladiatore (quella crollata) e si prendevano le pietre; l'ho letto. Immagino che qualche mio compaesano avrà pure messo su un traffico di pietre....

Ok! Allora ti mostro le carte.....così ché l'arcano si disveli.....
Quello che ho postato qualche post fa, è una parafrasi di un brano (Toscana) parlato (da Crozza) all'interno di un album (Cicciput) di Elio, che in realtà recita così:


Ciao, sono Maurizio Crozza.
Ogni anno in Toscana ne sparisce circa un pochettino.
Scusate mi fa... ahahahahahaha... scusascusascusascusa
Quest'anno la Toscana è 52 metri sotto il livello normale della sua Toscanità.
Perchè i sassi sono stati portati via in tutta fretta, così, come se nulla fosse.
Non portare via il sasso dalla Toscana, altrimenti la Toscana non la riconosceremo più.
È una campagna per la Toscana in Italia

T'è gapì?

 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it

Ma allora tu pure sei un'artista.
A me Crozza piace ma non lo seguo assiduamente nei suoi interventi televisivi a Ballarò e tanto meno seguo Elio.
Ma mi stavo chiedendo piuttosto se siamo mai usciti insieme; purtroppo sei uno dei pochi che ancora non hanno un volto.
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Ma allora tu pure sei un'artista.
....
Uéee! Abbassa le parole!!

....
Ma mi stavo chiedendo piuttosto se siamo mai usciti insieme......
Ncé trippa peggatti!!

A me Crozza piace ma non lo seguo assiduamente nei suoi interventi televisivi a Ballarò e tanto meno seguo Elio.

Crozza, mi piace spesso. Ballarò.....stendiamo un lenzuolo matrimoniale pietoso....Elio....vedi Crozza!
... purtroppo sei uno dei pochi che ancora non hanno un volto.
....c'ho avuto aamalattia Signor Giudice!

Elio è un genio e pure Crozza
......ho detto, piano collé parolee!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo