***Zona franca*** - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
:cucù:....comunque, sebbene possa non fregarvene una ceppa, vi faccio partecipi del fatto che ho di nuovo il gas a casa così mi risparmio di bruciare le ultime porte che non ho bruciato ieri sera..:smile:
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
gas-big1.jpg


:cucù:....comunque, sebbene possa non fregarvene una ceppa, vi faccio partecipi del fatto che ho di nuovo il gas a casa così mi risparmio di bruciare le ultime porte che non ho bruciato ieri sera..:smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.133
5.218
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
alla fine prendevamo tanto in giro big Tosty, ma sta a vedè che il vecchio ghepardo un pò spelacchiato ce tomba a tutti :smile::smile::smile:

oh oh oh mi hai fatto ridere di cuore :smile::smile:

p.s. anche io ho avuto un raffreddore della malora ma oggi pare definitivamente passato, daje icsere :up:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.133
5.218
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Seeee pellecchia :smile::smile::smile:

'giorno :medita:

non "quella" pellecchia :smile::smile::smile::smile:

DARIUCKUS E L'UCCELLO PERDUTO
E allora oggi abbiamo conosciuto Kimba; piacevole compagna e bella discesa.
Io dopo sono risalito fino a sopra però mi sono fatto la via sacra a bomba, ma lungo la salita me n'è capitata una che sembravo:hahaha: Mr Bean!!
Arrivato quasi in cima a monte cavo (dove si incontra la prima sbarra salendo) mi sono detto "devo cambiare l'acqua alle olive" e allora mi fermo, scendo e poso la bici.
Abbasso la cerniera e tiro fuori l'uccello. :!:A questo punto per alcuni secondi (diversi per la verità) so' rimasto con questa pellecchia in mano :prega:perchè lui aveva perso la sensibilità totalmente; forse la sella ha bloccato il passaggio del sangue in qualche vena o non so che cosa ma ho dovuto aspettare non poco perchè riacquistasse sensibilità che comunque è tornata :yeah!:
Non potete capire che pessima sensazione.:paur:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo