***Zona franca*** - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
salita tutta su asfalto? naaaaaa

si ... traffico prossimo allo zero. Non sono contrario all'asfalto ... se ha uno scopo.

Peraltro dell'anello che fate nel vs giro a parte la bellezza della zona delle "Casette" il resto è - per me - poco interessante.

non credo ci sia la possibilità di una variante finale ..... sei un una "gola profonda"

nella parte finale la morfologia è più aperta ...dovrei studiare qualche variante su carta!
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
si ... traffico prossimo allo zero. Non sono contrario all'asfalto ... se ha uno scopo.

Peraltro dell'anello che fate nel vs giro a parte la bellezza della zona delle "Casette" il resto è - per me - poco interessante.



nella parte finale la morfologia è più aperta ...dovrei studiare qualche variante su carta!
maròòòòòòò "peraltro" "morfologia" ma parla come magno ... :smile::smile:
cmq. anche io non sono contrario all'asfalto se ha uno scopo, ma, quando è evitabile, come in questo caso, ...... preferisco evitarlo :celopiùg::prost:
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
E dire che l'anno scorso non ci sono stato. Quindi ci manco da 2 anni:cry::cry::cry:

Secondo voi che differenze ci sono fra gli Avid juicy 5 e gli Elixir CR carbon a livello di frenata?
I secondi immagino siano più modulabili ma potenti allo stesso tempo. 'Nvero?

Io ho provato gli Elixir CR e sono una cifra potenti. Però non ho provato i Juicy 5 (li ha giangis4 credo e non mi pare sia molto contento :mrgreen:).
Credo che gli Elixir in confronto ai Juicy siano di categoria superiore da quanto ho capito leggendo il forum :nunsacci:
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Io ho provato gli Elixir CR e sono una cifra potenti. Però non ho provato i Juicy 5 (li ha giangis4 credo e non mi pare sia molto contento :mrgreen:).
Credo che gli Elixir in confronto ai Juicy siano di categoria superiore da quanto ho capito leggendo il forum :nunsacci:
Io sono contento della potenza dei Juicy5 ma hanno una frenata molto secca e poco modulabile.
Tu come stai? Se vengo dalle tue party :smile:un martedi facciamo una bikefesta o sei occupato?
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Io sono contento della potenza dei Juicy5 ma hanno una frenata molto secca e poco modulabile.
Tu come stai? Se vengo dalle tue party :smile:un martedi facciamo una bikefesta o sei occupato?

Prossimo martedì non dovrei essere occupato. Il giro delle cascate di Cerveteri l'ho fatto con tostarello qualche giorno fa e c'era la discesa prima della cascata più alta molto scassata, molto di più di quando l'abbiamo fatta noi un anno fa... con la mia bici ho avuto parecchi problemi a scendere in quel punto però alla fine si fa :medita:

;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo