***Zona franca*** - parte terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Eccoci di ritorno. Ma che pensi malandrino??????

Oggi altra passeggiata in zona Campaegli.

A proposito Mario, quella è zona perfetta per gente come noi. Pensa che a sinistra della piana c'è il Monte Calvo e a destra il Monte Pelato. :smile:

Mi sentivo proprio in famiglia :smile::smile::smile:

A peppe mo uppo le foto della zona dove domenica sei stato per la prima volta :smile:
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
aho ma veramente volete prenderci casa a Campaegli???

io tra ieri e oggi ho mangiato come un porco:smile::smile::smile::smile:

ora sto stravaccato con 3 litri di rosso di montefalco con svariate costolette di maiale e tante altre cosette buone inside :spetteguless::spetteguless:

ciao
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Campaegli è un posto che davvero mi piace. Poi ho avuto la fortuna di conoscere Massimo che gestisce il Residence e il Sartana Cafè, dove mi trovo benissimo. Tra ieri ed oggi ho mangiato almeno quanto Giangis ad un prezzo onestissimo. Oggi addirittura ho saltato la cena per quanta roba avevo ingerito a pranzo. Ovviamente cibi saporitissimi. Ma poi l'atmosfera del Sartana è impagabile. Ci vado sempre con immenso piacere.

Grazie per le foto Pier:celopiùg:. Presto carico anche le mie e le posto.
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Campaegli è un posto che davvero mi piace. Poi ho avuto la fortuna di conoscere Massimo che gestisce il Residence e il Sartana Cafè, dove mi trovo benissimo. Tra ieri ed oggi ho mangiato almeno quanto Giangis ad un prezzo onestissimo. Oggi addirittura ho saltato la cena per quanta roba avevo ingerito a pranzo. Ovviamente cibi saporitissimi. Ma poi l'atmosfera del Sartana è impagabile. Ci vado sempre con immenso piacere.

Grazie per le foto Pier:celopiùg:. Presto carico anche le mie e le posto.

Eeee! Ammé me sa che è stato lui ad essere fortunato a conoscerti....;-):smile::smile:o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Ammazza ahò, quelle di Sorgenti dell'Aniene sono spettacolari....ma c'è qualcosa di ciclabile lì in zona?

Qualcosa di carino in mtb ci può uscire ma tocca vedere bene la traccia perché se si fanno SOLO le sorgenti il giro dura massimo 5 km di carrareccia :medita:. Tra un mesetto ho intenzione di andare in cima al Tarino, si va per lo stesso sentiero che passa per le sorgenti, vediamo se può essere interessante dal punto di vista ciclistico.

p.s. Grazie peppe ;-) :celopiùg:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Qualcosa di carino in mtb ci può uscire ma tocca vedere bene la traccia perché se si fanno SOLO le sorgenti il giro dura massimo 5 km di carrareccia :medita:. Tra un mesetto ho intenzione di andare in cima al Tarino, si va per lo stesso sentiero che passa per le sorgenti, vediamo se può essere interessante dal punto di vista ciclistico.

p.s. Grazie peppe ;-) :celopiùg:

ma esattamente come ci si arriva alle sorgenti?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Campaegli è un posto che davvero mi piace. Poi ho avuto la fortuna di conoscere Massimo che gestisce il Residence e il Sartana Cafè, dove mi trovo benissimo. Tra ieri ed oggi ho mangiato almeno quanto Giangis ad un prezzo onestissimo. Oggi addirittura ho saltato la cena per quanta roba avevo ingerito a pranzo. Ovviamente cibi saporitissimi. Ma poi l'atmosfera del Sartana è impagabile. Ci vado sempre con immenso piacere.

Grazie per le foto Pier:celopiùg:. Presto carico anche le mie e le posto.

Non ci son mai stato lì al Sartana a mangiare. Una volta quasi quasi parto da casa e ci arrivo in bici, con moglie in macchina mangiamo lì e si torna (tutti) indietro in macchina. O magari ci facciamo un We.
Quanto costa (mediamente) un pasto completo e una notte a persona?
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
ma esattamente come ci si arriva alle sorgenti?

Devi fare la strada che arriva a Filettino da Subiaco (Subiaco - Jenne - Trevi nel Lazio - Continuare per Filettino), poco prima di Filettino si prende a sinistra la strada per Fiumata - Sorgenti dell'Aniene (è segnato dove girare) e si parcheggia nei pressi di un camping, oppure continui con la macchina la strada sterrata fino al divieto ma non conviene perché ti perdi gran parte della bellezza delle sorgenti ;-).

Map
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Devi fare la strada che arriva a Filettino da Subiaco (Subiaco - Jenne - Trevi nel Lazio - Continuare per Filettino), poco prima di Filettino si prende a sinistra la strada per Fiumata - Sorgenti dell'Aniene (è segnato dove girare) e si parcheggia nei pressi di un camping, oppure continui con la macchina la strada sterrata fino al divieto ma non conviene perché ti perdi gran parte della bellezza delle sorgenti ;-).

Map

Da Subiaco fino a Jenne la conosco, spettacolare. Poi io ho girato verso Livata, invece si prosegue dritti in questo caso........ma facendola con la bdc? Il tratto sterrato alla fine secondo te è fattibile con una bdc...magari in salita si ma il problema poi è farsela in discesa a ritorno:nunsacci: però facendo da Subiaco con la mtb :cucù:

Secondo me Matts o Xr che sono grandi conoscitori della zona, conoscono anche qualche via Simbruinica offroad :sbavon:
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Da Subiaco fino a Jenne la conosco, spettacolare. Poi io ho girato verso Livata, invece si prosegue dritti in questo caso........ma facendola con la bdc? Il tratto sterrato alla fine secondo te è fattibile con una bdc...magari in salita si ma il problema poi è farsela in discesa a ritorno:nunsacci: però facendo da Subiaco con la mtb :cucù:

Secondo me Matts o Xr che sono consocitori della zona, conoscono anche qualche via Simbruinica offroad :sbavon:

Secondo me la distruggi la bdc su quella carrareccia, ci sono parecchi sassi e ghiaino, cioè non ho mai guidato una bdc quindi proprio non saprei se ci si riesca oppure no :nunsacci:.

Con la MTB da Subiaco sono 80 km circa e solo 5 di sterrato considerando anche il ritorno :smile:. Secondo me è da fare bene una traccia cercando di sfruttare i sentieri in quella zona delle sorgenti :cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo