***Zona franca*** - parte terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
La traccia è lunga solo 17km. Voi oggi avete fatto più discese rispetto a quelle segnate sulla traccia?

no, anche noi abbiamo fatto 3 discese, i Km tornano

calcola un 5 Km ogni salita-discesa, alla prima salita c'è da fare il pezzo iniziale in più
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
piu o meno 160..alcune naturalmente nn so venute bene..
tra corpo macchina,zoom grandangolare e zoom tele e flash penso di stare oltre i 3kg..solo il tele stava a quasi un 1,5kg..
ciao
Aggiungi BucioDiCulo a BucioDiCulo!!
Io qualche volta ho pensato di portare la videocamera ma ho paura che possa fare una brutta fine

no, anche noi abbiamo fatto 3 discese, i Km tornano

calcola un 5 Km ogni salita-discesa, alla prima salita c'è da fare il pezzo iniziale in più

Grazie
 

sandrello

Biker superis
22/11/05
478
13
0
Roma
Visita sito
Posso solo dire una cosa Y O B R O! e chi vuol capire capisca.

...a parte le idiozie ieri mi sono proprio divertito. Grazie a tutti per la bella giornata: la compagnia è stata perfetta, i percorsi divertenti, le foto di Fede meravigliose (con questo nun te crede che vedrai un centesimo..) e i prosciutto finale supersonico.
Alla prossima!
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
o-o

Posso solo dire una cosa Y O B R O! e chi vuol capire capisca.

...a parte le idiozie ieri mi sono proprio divertito. Grazie a tutti per la bella giornata: la compagnia è stata perfetta, i percorsi divertenti, le foto di Fede meravigliose (con questo nun te crede che vedrai un centesimo..) e i prosciutto finale supersonico.
Alla prossima!
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    11,1 KB · Visite: 5

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
@Dario: vai a Latina, poi prendi la strada per Bassiano; quando arrivi sotto Bassiano anzichè svoltare a sinistra per salire al paese (lo vedi, è vicno) volti a destra (dalla parte opposta) e sali sino a trovare uno spazio per parcheggiare (sotto c'è un fontanile).

poi si sale in bici prima su asfalto e poi su sterrato, la strada per salire è buona e non ripida e non puoi sbagliare, invece per i sentieri ci vuole la traccia gps (l'aveva messa frate, se la ritrovo metto il link)

Dovrei fare la pontina?
Da latina a bassiano mi sembra molto complicato arrivare (e anche molto lunga)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
infatti non è un posto dietro l'angolo :celopiùg:

noi abbiamo fatto la pontina, e da Latina sono un'altra 30ina di Km
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
infatti non è un posto dietro l'angolo :celopiùg:

noi abbiamo fatto la pontina, e da Latina sono un'altra 30ina di Km

Semprevisa
Volevo sapere se ci sono fontane lungo il giro o bisogna portarsi tuta l'acqua di cui si ha bisogno.
Per finire ho visto che la macchina si lascia un po' più giù rispetto all'inizio del giro; c'è un parcheggio o qualche altro motivo
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
c'è uno spiazzo più largo dove parcheggiare, più sopra mi sa non si può parcheggiare; sotto lo spiazzo/parcheggio c'è un fontanile, ma non so se l'acqua è potabile, altre fontane non ne ho viste, meglio portasela
 

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
535
228
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
Semprevisa
Volevo sapere se ci sono fontane lungo il giro o bisogna portarsi tuta l'acqua di cui si ha bisogno.
Per finire ho visto che la macchina si lascia un po' più giù rispetto all'inizio del giro; c'è un parcheggio o qualche altro motivo
la partenza è sempre quella del giro che facevamo con alberto e dario (Mr bike) possibile che non ti ricordi? la differenza è nel recupero auto all'abbazia valvisciolo.:arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo