Non lo conosco in quanto non ci sono mai stato, donde stà?
Se non intervengono imprevisti vorrei andarci martedi.
Quasi sicuramente non sarai libero ma te lo dico perchè non si sa mai.
Abito in zona ex fiera.
Non lo conosco in quanto non ci sono mai stato, donde stà?
La traccia è lunga solo 17km. Voi oggi avete fatto più discese rispetto a quelle segnate sulla traccia?ecco la traccia:
[url]http://connect.garmin.com/activity/72717285[/URL]
p.s. è di frate, oggi abbiamo seguito Toty che navigava a vista conoscendo già il posto
o-o
Porca zozza ma quante ne hai fatte? E sono tutte belle!!
Quanto pesa il materiale che ti porti per fare le foto?
La traccia è lunga solo 17km. Voi oggi avete fatto più discese rispetto a quelle segnate sulla traccia?
Aggiungi BucioDiCulo a BucioDiCulo!!piu o meno 160..alcune naturalmente nn so venute bene..
tra corpo macchina,zoom grandangolare e zoom tele e flash penso di stare oltre i 3kg..solo il tele stava a quasi un 1,5kg..
ciao
no, anche noi abbiamo fatto 3 discese, i Km tornano
calcola un 5 Km ogni salita-discesa, alla prima salita c'è da fare il pezzo iniziale in più
Posso solo dire una cosa Y O B R O! e chi vuol capire capisca.
...a parte le idiozie ieri mi sono proprio divertito. Grazie a tutti per la bella giornata: la compagnia è stata perfetta, i percorsi divertenti, le foto di Fede meravigliose (con questo nun te crede che vedrai un centesimo..) e i prosciutto finale supersonico.
Alla prossima!
@Dario: vai a Latina, poi prendi la strada per Bassiano; quando arrivi sotto Bassiano anzichè svoltare a sinistra per salire al paese (lo vedi, è vicno) volti a destra (dalla parte opposta) e sali sino a trovare uno spazio per parcheggiare (sotto c'è un fontanile).
poi si sale in bici prima su asfalto e poi su sterrato, la strada per salire è buona e non ripida e non puoi sbagliare, invece per i sentieri ci vuole la traccia gps (l'aveva messa frate, se la ritrovo metto il link)
infatti non è un posto dietro l'angolo
noi abbiamo fatto la pontina, e da Latina sono un'altra 30ina di Km
infatti non è un posto dietro l'angolo
noi abbiamo fatto la pontina, e da Latina sono un'altra 30ina di Km
la partenza è sempre quella del giro che facevamo con alberto e dario (Mr bike) possibile che non ti ricordi? la differenza è nel recupero auto all'abbazia valvisciolo.Semprevisa
Volevo sapere se ci sono fontane lungo il giro o bisogna portarsi tuta l'acqua di cui si ha bisogno.
Per finire ho visto che la macchina si lascia un po' più giù rispetto all'inizio del giro; c'è un parcheggio o qualche altro motivo
la partenza è sempre quella del giro che facevamo con alberto e dario (Mr bike) possibile che non ti ricordi? la differenza è nel recupero auto all'abbazia valvisciolo.