• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

***Zona franca*** - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Auguri a tutti gli scatenati!

Ieri abbiamo rifatto il percorso da 52 km della G.F. dei Colli Albani in buona parte già ben segnalata. Alcuni tratti sono stati rastrellati e sistemati; la traccia e una cartina di riferimento sono già a disposizione sul sito dedicato . C'è un solo problema; il passaggio sotto l'asfalto è allagato con oltre 50cm d'acqua per cui bisogna attraversare la strada e passare sotto il filo spinato per continuare sul pratone.
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito

Grazie Basol
oggi al giro chiedevo appunto se qualcuno sapeva com'era il percorso, io vorrei provare il marathon vediamo se riesco sabato
ciaoo
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
auguri!

ci sono stato ieri, bella pista, molto divertente e si impara...
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Oggi ho caricato mia figlia sul sedile della bici e alle 11 siamo partiti per un giretto) fiera di roma, terme di caracalla, via petroselli e fermata al campidoglio, piazze venezia e argentina, e poi fino al pantheon per entrare dentro e poi giocare a schizzarsi alla fontana. Gelato da "della palma", ancora fontana e poi ponte garibaldi per scendere sulla banchina. La giù a tirare sassi nel tevere dalla banchina e alle 15 arrivo a casa. Sto in coma!!! Il giro di ieri mi ha fatto il solleticoooo!!!
Ma la soddisfazione ed il piacere di meravigliare e far giocare tua figlia per 4 ore non ha eguali
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it

Non vedo l'ora di essere portato da mia figlia in bici sul seggiolone da vecchi....perchè se aspetta che la porto io...sta frescaaaaaa!!!
Sei un grande Dario!!! Quanto costi al Km, magari ti noleggio per far uscire le mie bambine..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo