Si! E ricordati che devi morire!!cos'è...una fottuta profezia?
Ci sono più possibilità che diventi uomo....:D
Che c'è? Ar sor Giuseppe nungnepiace più essere donatore sano?
Si! E ricordati che devi morire!!cos'è...una fottuta profezia?
Ci sono più possibilità che diventi uomo....:D
Si! E ricordati che devi morire!!
Che c'è? Ar sor Giuseppe nungnepiace più essere donatore sano?
poverino!solo un asino morto uscito fuori strada poverino si deve essere azzoppato e li è rimasto.
poverino!
io con carletto ci siamo sparati stamattina una fugace corsetta sulla Torretta di palombara ... la salita è molto, molto incisa e quindi ancor più faticosa.
La discesa è perfetta!!!
PS: Nel tratto basso hanno tagliato molti rovi e rose selvatiche ed hanno buttato artatamente i resti sui sentieri ... impossibile evitarli .... morale della favola due forature!
Ci siamo tornati anche noi e la salita oltre che "scarnita" sembrava più ripida del solito tanto che nella parte finale ho messo il piede a terra e ce l'ho lasciato insieme a quell'altro per un bel pezzo ! La discesa era pulitissima e adatta per un ripasso delle lezioni del Bisi, peccato che dura poco e la salita è irripetibile.
chi non risica non rosica
Infatti ieri il giro non era previsto è stato un attestato di amicizia per un amico che voleva vedere il territorio e che era di passaggio con bici al seguito ! Però devo dire che eliminando la salita al fango DOC si arriva in cima alla grande su una carrareccia asciutta e stabile. Il pistino almeno nella prima parte tiene e il rientro è sempre in discesa e qualcosa ti puoi inventare.Molto meglio invece la zona a Nord dove il terreno è completamente diverso specialmente in faggeta. Sicuramente in inverno è meglio evitare ma in questo periodo un giro si può organizzareA volerla dire tutta, però, quello non è proprio il terreno su cui andare a risicare per non rosicare!
BUONA!!!!! PAJETTA?
Ps: foto caricate
PS2: http://video.mtb-forum.it/videos/view/4117 ma è Peppe che fa il tifo?????
Domani c'è qualcuno libero ? Bikers cassaintegrati,in solidarietà,in ferie o turnisti come me domani si và ancora a Tolfa Pistino/creste
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?