***Zona franca*** - parte terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.355
5.612
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Buon giorno Tostarello, puoi indicarmi dove trovare la traccia di questo vostro giro? Conosco i posti e penso di avere anche tracce che si sovrappongono in alcune punti a questa, ma completa così forse mi manca.
Ti ringrazio

Mariano

vedo che ha già provveduto RubikCube, se puoi fai il giro prima della stagione delle piogge perchè in alcuni tratti potresti trovare molto fango

p.s. attenzione nelle gallerie, specie in quella più lunga non andare sui lastroni centrali perchè a volte mancano e quindi ci sono grosse buche e porta una luce

ciao

Ciao Mariano, ho organizzato quel giro, ti allego la traccia in formato gpx, tcx e kml che ho allegato nella proposta.

niente varianti tostarello eh!?! :smile::smile:

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
quando alla fine di una lunghissima salita ti sorpassa pure una bella ragazza su una mtb da supermercato senza il minimo fiatone .... vuol dire che sei veramente scarso!!!:smile:
image.php

@RHS: è proprio vero ...per divertirsi bisogna infilarsi nei BUCHI più inusuali :-)

image.php

e poi il solito salutino/pensiero va al ns amico [MENTION=33762]motobimbo[/MENTION] style
image.php

kisseso from Vallone delle Cese Trail

Mitici......vi siete divertiti eh...?
Robbetta seria il vallone....

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Mitici......vi siete divertiti eh...?
Robbetta seria il vallone....

si, indubbiamente il livello è alto.

Non me la sono goduta appieno per via di uno stato fisico scadente (che poi è giustamente sfociato in una bella influenza) e della mancanza di serenità nel pedalare la salita verso il Passo delle Capannelle per via delle moto.

In ogni caso le discese non permettono distrazioni: quando non ci sono pendenze molto elevate, ci sono sempre sentieri stretti e magari con canale all'interno. Insomma le discese ti stancano quasi quanto le salite ... ed è ciò che mi piace!

Una ottima palestra che, anche grazie alle quote non troppo elevate (e quindi forse ci nevica non troppo), può essere impiegata in un lungo periodo dell'anno.
image.php

Simbad

Biker popularis
21/12/07
96
0
0
Roma
Visita sito
Ciao Mariano, ho organizzato quel giro, ti allego la traccia in formato gpx, tcx e kml che ho allegato nella proposta.
Grazie RubikCube,
la tua proposta mi è proprio sfuggita, chissà, l'avessi vista magari si poveva fare assieme..

E grazie anche a Tostarello, sempre gentile, i tuoi consigli sono sempre ben accetti.

Ciao Mariano

RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito
Grazie RubikCube,
la tua proposta mi è proprio sfuggita, chissà, l'avessi vista magari si poveva fare assieme..

E grazie anche a Tostarello, sempre gentile, i tuoi consigli sono sempre ben accetti.

Ciao Mariano

Ho dimenticato di dire che la proposta è stata fatta su altro forum, che per correttezza non cito.
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo