AZZ CHE BOTTO!!!! meno male che non è caduto sulla bici!
la foto fatta da Dario [MENTION=106135]RubikCube[/MENTION] inserita come proposta foto del giorno
http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=559985&cat=11
è proprio vero .... ne conosco un altro che diceva che la 29" in discesa si mangiava tutto ed in salita saliva come una scheggia ... solo che poi in salita stava dietro e spingeva ed in discesa per poco si sfondava una costola!!!Non poteva! Con un sapiente? balzo, l'ha lasciata lì dov'era... e non essendosi fatto nulla, si concorda universalmente che sia stato il più bel tuffo da quando l'uomo inventó la 29" front che "se magna tutto"!!
Mitico Robbertoooo!!
...si concorda universalmente che sia stato il più bel tuffo da quando l'uomo inventó la 29" front che "se magna tutto"!!
Mitico Robbertoooo!!
quando alla fine di una lunghissima salita ti sorpassa pure una bella ragazza su una mtb da supermercato senza il minimo fiatone .... vuol dire che sei veramente scarso!!!
.....
.......tra le altre cose, nel Vostro caso oltre ad essere inusuale, ha anche le pareti zigrinate.....vrrrrrrrr!.......
@RHS: è proprio vero ...per divertirsi bisogna infilarsi nei BUCHI più inusuali
.....
quando alla fine di una lunghissima salita ti sorpassa pure una bella ragazza su una mtb da supermercato senza il minimo fiatone .... vuol dire che sei veramente scarso!!!
kisseso from Vallone delle Cese Trail
ahimè non è andata così ... ammetto che ci ha sorpassato punto e basta!Oppure, che volevi valutare meglio a posteriori il valore della bikeressa...
eccitante per lui ritardante per lei!.......tra le altre cose, nel Vostro caso oltre ad essere inusuale, ha anche le pareti zigrinate.....vrrrrrrrr!
hai ragione, faccio mea culpa. La verità è che ho trovato on-line una traccia ed il venerdì pomeriggio abbiamo deciso di andare l'indomani mattina ... nessun preavviso ahimè.Così però non si fa ............ io sto ancora ad aspettare che mi chiami per fare il giro insieme, e che vedo ??????
Vi è piaciuto? che giro avete fatto?
....ahimé! Anche Rocco S. prima o poi dovrà appendere il chiodo al chiodo!ahimè non è andata così ... ammetto che ci ha sorpassato punto e basta!
.....
Mmhà!....
eccitante per lui ritardante per lei!
.....
ahimè non è andata così ... ammetto che ci ha sorpassato punto e basta!
eccitante per lui ritardante per lei!
hai ragione, faccio mea culpa. La verità è che ho trovato on-line una traccia ed il venerdì pomeriggio abbiamo deciso di andare l'indomani mattina ... nessun preavviso ahimè.
Comunque abbiamo fatto uno dei trail "alti" (quello più lungo dei due, che passa appunto nel sottopasso della strada) siamo arrivati alla fine percorso, siamo risaliti ed abbiamo fatto il Vallone Classico (non il Rocky).
Devo dire la verità ... quello alto in più di un punto mi ha creato difficoltà e non me la sono sentita di buttarmi giù. Il Vallone Classico è invece più facile. Unica nota dolente i solchi che si sono creati lungo il tracciato che però ti rallentano solamente e ti rendono la guida più "tesa".
Ci torneremo insieme anche se temo che vi rallenterei molto, forse anche troppo.
di sicuro non abbiamo fatto quello che dalla sommità della collina scende sotto - quasi al valico - per imboccare il tracciato classico nel canalone.Innanzitutto non rallenti nessuno, si esce in bici per divertirsi, non per fare a chi va più veloce Scrivi che avete fatto quello che parte più in alto, ma partono entrambi dallo stesso puntoforse vi siete persi un po' di "robetta" . Per i solchi, so che in questi giorni li stanno sistemando, il mese di agosto i locals lo trascurano un po' perché preferiscono girare altrove visto che ci sono dei bikepark aperti solo per quel mese!
Buon giorno Tostarello, puoi indicarmi dove trovare la traccia di questo vostro giro? Conosco i posti e penso di avere anche tracce che si sovrappongono in alcune punti a questa, ma completa così forse mi manca.grande anello di Tolfa, sempre un bel giro, vario ed allenante
Buon giorno Tostarello, puoi indicarmi dove trovare la traccia di questo vostro giro? Conosco i posti e penso di avere anche tracce che si sovrappongono in alcune punti a questa, ma completa così forse mi manca.
Ti ringrazio
Mariano