• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

***Zona franca*** - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
qualche scatto della mia ciclociaspolata tra impronte di lipi, una piacevole conoscenza e un freddo pungente (con giornata spettacolare):

inizio della passeggiata di salute


inizia la fatica vera


la meritata meta


da qui in poi ... divertimento puro!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ficoooo ma la neve da che quota è iniziata? ma quella foto in discesa l hai fatta con l autoscatto?

la neve cominciava un pò più sopra del fontanile: solo nel tratto finale era però abbastanza e faticosa (perchè intonsa ed abbastanza spessa).

Le foto sono state scattate con l'aitoscatto ... non vedo l'ora di riavere la mia macchinetta
La discesa era gustosa!


Sei andato sabato presto vero, erano tue allora le impronte

Peccato, noi eravamo su alle 12

Io ero alla macchina alle 12: per beccarmi meno freddo la mattina presto sono partito da Stazzano. Dopo di me presumo siano salite altre persone ma non so chi fossero, prima invece ... solo tracce di animali:

 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Oggi bel giretto alla Marcigliana, alla fine abbiamo fatto 67km, per 400m dlv, poco, ma per riprendere va benissimo cosi.....
p.s.

Tostarelllllllloooooooooooooo dovevi vedere i bitumari come reagiscono alla presenza di due bikers peccato che non c'era Dieghitto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo