***Zona franca*** - parte terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tuot

Biker cesareus
scusa, ma è sempre la stessa?

L'hai fatta solo riverniciare e messo una forcella più ignorante?

Qc in più... è la frY , nuovo anche il telaio. :-)

complimenti, bella e intrigante, spero di avere occasione di vederla presto dal vivo

Non mi ero dimenticato delle NS chiacc in scioltezza. Però ho fatto una operazione carbonara e la andai a provare a metà set ;-)
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Sentito, ce l'hai la ancora... Forse si sperduta in garage... Di che colore è, a me servirebbe rossa.... Mm mm colore intermedia...
A Totonno ne vojo sempre bene. Ahahhhah
lui ha montato quella dura. Nel suo garage ci dovrebbe essere la media (come quella che ho io) che viene venduta assieme alla forcella di default.

Forse in realtà a te servirebbe la "tenera" ... non saprei. Chiedi a Marco.

Tieni in considerazione che sulla U-Turn si può fare una semplice modifica all'atto del montaggio che cambia la lunghezza della forcella (modificando quindi la geometria del telaio): puoi arrivare ad avere una forcella di lunghezza simile ad una 180mm. ma sempre con escursione 160.

Avendo lo U-Turn puoi compensare la lunghezza maggiore all'occorrenza (ossia nelle salite o su tracciati non troppo "appesi"). In discesa però godresti come un gibbone.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Niente foto stavolta...

doh! :celopiùg:

le foto sono sul sito scatenato.
...

questa foto chi l'ha fatta?

mi piacerebbe averla in alta risoluzione

image.php
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
doh! :celopiùg:



questa foto chi l'ha fatta?

mi piacerebbe averla in alta risoluzione

image.php

Notare come il peso del biker è spostato sull'esterno per evitare lo sgarupamento a valle,anche la testa accompagna il movimento insieme alla gamba destra che toccando il telaio migliora il controlllo!
Bella foto Ric !:celopiùg:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Notare come il peso del biker è spostato sull'esterno per evitare lo sgarupamento a valle,anche la testa accompagna il movimento insieme alla gamba destra che toccando il telaio migliora il controlllo!
Bella foto Ric !:celopiùg:

a me me sembra che se sta pe cappottà....ma se lo dici te :smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ecco Samuel rimani da queste parti che il topic di Monte Cavo stà diventando peggio dei derivati ! Scusate :offtopic: ma torniamo a Tosty ...io lo trovo very professional indeed !:free:
Su Montecavo hai ragione Carlo, avrei dovuto avvedermene prima dell'inutilità di interloquire. :ueh:
Su Tosty hai torto....per me se stava a cappottà :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo