scusa, ma è sempre la stessa?Yes' proprio quella.
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6083425&postcount=170[/URL]
scusa, ma è sempre la stessa?
L'hai fatta solo riverniciare e messo una forcella più ignorante?
complimenti, bella e intrigante, spero di avere occasione di vederla presto dal vivo
forcella ... Lyric o Marzocchi? corsa variabile?
Fermi tutti ... il kit con molla morbida ce l'ha Totonno ... che è passato ad una più dura (ovviamente )Lyric rc2. DH aria corsa fissa ma in attesa del kit per metterci la molla con U-turn. Per ora settata a 160.
Fermi tutti ... il kit con molla morbida ce l'ha Totonno ... che è passato ad una più dura (ovviamente )
lui ha montato quella dura. Nel suo garage ci dovrebbe essere la media (come quella che ho io) che viene venduta assieme alla forcella di default.Sentito, ce l'hai la ancora... Forse si sperduta in garage... Di che colore è, a me servirebbe rossa.... Mm mm colore intermedia...
A Totonno ne vojo sempre bene. Ahahhhah
Nu se vede sui dispositivi mobili. Rimediare please.
Niente foto stavolta...
le foto sono sul sito scatenato.
...
doh!
questa foto chi l'ha fatta?
mi piacerebbe averla in alta risoluzione
Notare come il peso del biker è spostato sull'esterno per evitare lo sgarupamento a valle,anche la testa accompagna il movimento insieme alla gamba destra che toccando il telaio migliora il controlllo!
Bella foto Ric !
a me me sembra che se sta pe cappottà....ma se lo dici te
Su Montecavo hai ragione Carlo, avrei dovuto avvedermene prima dell'inutilità di interloquire.Ecco Samuel rimani da queste parti che il topic di Monte Cavo stà diventando peggio dei derivati ! Scusate ma torniamo a Tosty ...io lo trovo very professional indeed !
Su Montecavo hai ragione Carlo, avrei dovuto avvedermene prima dell'inutilità di interloquire.
Su Tosty hai torto....per me se stava a cappottà