***Zona franca*** - parte terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
pedala alla grande è un parolone....cmq bella giornata e soprattutto bella compagnia...
Simone a presto per una pedalata insieme...o-o
un saluto a tutti ;-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
belle tostarè bella maghinetta bei colori ciclotech ha una evo M 2011 a 2500 praticamente nuova!!!:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon: nera con interno arancione spettacolareeeeee

abbiamo una bici spettacolare, anche in salita sconnessa o ripida va che è una meraviglia :))):

la evo expert 2011 a marzo si prendeva nuova a 3000 ;-)
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Dicono che l'italia sta in crisi ma qua siete tutti in vacanza, vedo; oppure già disoccupati?
Beati voi; bel giro e grande Antonio di nuovo a pedalare.
Tra il 2 e il 4 esco di sicuro.
Non sono mai stato a fare il giro di filettino. Qualcuno mi sa dire se in questo periodo è fattibile?
 
abbiamo una bici spettacolare, anche in salita sconnessa o ripida va che è una meraviglia :))):

la evo expert 2011 a marzo si prendeva nuova a 3000 ;-)
è una BELVAAAA stavolta abbiamo azzeccato il mezzo x noi!!!:smile::smile:
quella de ciclo usata 1 VOLTA e gliel ha riportata se preso una frontina ...qualche miliardario frascatano:spetteguless: se riuscissimo a fa caccia i soldi al paoletto
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
idem con patate...parli tu de crisi Dariukus te sei comprato bike da 10000 dollari :smile::smile::smile:

E infatti mi tocca lavorare; due palle!!
Poi la bici l'ho presa per caso: una mattina non avevo gran che da fare, mi sono collegato al forum sezione mercatino e toniolo aveva appena messo la Force. 2100 spedita, una bici da 5500. Mi sono detto o adesso o neanche me la posso sognare:smile:
Anzi; se qualcuno ha bisogno di musica per cerimonie o ricevimenti (anche funerali sono lavoro:smile::smile:) andate al link sotto.
Fra poco metto il link ad una demo che ho in rete
 
E infatti mi tocca lavorare; due palle!!
Poi la bici l'ho presa per caso: una mattina non avevo gran che da fare, mi sono collegato al forum sezione mercatino e toniolo aveva appena messo la Force. 2100 spedita, una bici da 5500. Mi sono detto o adesso o neanche me la posso sognare:smile:
Anzi; se qualcuno ha bisogno di musica per cerimonie o ricevimenti (anche funerali sono lavoro:smile::smile:) andate al link sotto.
Fra poco metto il link ad una demo che ho in rete
azzz ma 2100 completa?????
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
azzz ma 2100 completa?????
:cucù:No; le ruote avevano mozzi e raggi ma non c'erano i cerchi:hahaha:, i freni senza leve, il manubrio senza attacco (:spetteguless:quello me l'ha mandato di cartone):smile::smile:
Completa e spedita insieme a tre maglie; una con logo GT, altra con logo SRAM XO (la venderò perchè troppo grande) e un'altra bella che ho regalato a Concubina perchè piccola.
Ma la cosa bella è che l'ha dovuta spedire due volte perchè la prima volta ha fatto la spedizione dalla svizzera ma aveva pensato di mettere casa dei genitori come mittente; solo che si è sbagliato e l'ha scritto come destinatario. Quindi la madre ha ricevuto 'sto scatolo e l'ha chiamato ma non so cosa gli possa aver detto dopo che si pure dovuta caricare lo scatolone per rispedirmelo. Scrivo la storia perchè ho chiesto a Toniolo se potevo raccontarla. Quando ho ricevuto il pacco gli ho detto di prendersi un po' di vacanze perchè evidentemente ha troppi caxxi per la testa:smile::smile:
Comunque grande bici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo