Per me è un impegno già preso speriamo che la natura collabori!Bel giretto con finale mangereccio
Tra poco carico le foto o-o
Un saluto particolare a Basol, speriamo di farci una sciata insieme questa stagione o-o
Per me è un impegno già preso speriamo che la natura collabori!
che belo rivedere Er Porantonio!!! o-o
belle tostarè bella maghinetta bei colori ciclotech ha una evo M 2011 a 2500 praticamente nuova!!! nera con interno arancione spettacolareeeeeee pedala alla grande!
p.s. ma le tue foto della scarpellata le devi ancora mettere o mi sono sfuggite?
belle tostarè bella maghinetta bei colori ciclotech ha una evo M 2011 a 2500 praticamente nuova!!! nera con interno arancione spettacolareeeeee
io il 31 Dicembre pedalata coi razzi nel c....Dicono che l'italia sta in crisi ma qua siete tutti in vacanza, vedo; oppure già disoccupati?
Beati voi per il giro.
Tra il 2 e il 4 gennaio qualcuno esce?
Dicono che l'italia sta in crisi ma qua siete tutti in vacanza, vedo; oppure già disoccupati?
Beati voi per il giro.
Dicono che l'italia sta in crisi ma qua siete tutti in vacanza, vedo; oppure già disoccupati?
Beati voi per il giro.
è una BELVAAAA stavolta abbiamo azzeccato il mezzo x noi!!!abbiamo una bici spettacolare, anche in salita sconnessa o ripida va che è una meraviglia
la evo expert 2011 a marzo si prendeva nuova a 3000
idem con patate...parli tu de crisi Dariukus te sei comprato bike da 10000 dollariferie da finire entro l'anno dal 2 al 4 lavoro
idem con patate...parli tu de crisi Dariukus te sei comprato bike da 10000 dollari
azzz ma 2100 completa?????E infatti mi tocca lavorare; due palle!!
Poi la bici l'ho presa per caso: una mattina non avevo gran che da fare, mi sono collegato al forum sezione mercatino e toniolo aveva appena messo la Force. 2100 spedita, una bici da 5500. Mi sono detto o adesso o neanche me la posso sognare
Anzi; se qualcuno ha bisogno di musica per cerimonie o ricevimenti (anche funerali sono lavoro) andate al link sotto.
Fra poco metto il link ad una demo che ho in rete
No; le ruote avevano mozzi e raggi ma non c'erano i cerchi, i freni senza leve, il manubrio senza attacco (quello me l'ha mandato di cartone)azzz ma 2100 completa?????