***Zona franca*** - parte terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
questa foto la trovo strepitosa :up:

...
comunque ormai la mia foto dell'anno a detta di tutti è questo autoscatto sul Carega alla vigilia di natale


no coment
img0139sx.jpg
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
bel girello!! peccato, sarei venuto volentieri :celopiùg:

peccato, a saperlo... :celopiùg:

domani e/o sabato?

io avrei voglia di uscire :i-want-t:

a regà mi garbano queste con 50 euri no spedizione chi si aggrega? vengono 32 la coppia flap incluso
http://www.mapex-bikes.net/collections/foss

prendiamole da bicidamontagna, magari facciamo un salto a Viterbo e ci facciamo anche un giro in faggeta

http://www.bicidamontagna.com/cat084.htm#2
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
peccato, a saperlo... :celopiùg:

domani e/o sabato?

io avrei voglia di uscire :i-want-t:



prendiamole da bicidamontagna, magari facciamo un salto a Viterbo e ci facciamo anche un giro in faggeta

http://www.bicidamontagna.com/cat084.htm#2

il 30 ci stai? Forse riandiamo a fare la scarpellata, passando però da marcellina con variante per arrivare in cima a monte gennaro, oppure il giro del catillo "AM"...

Volevo uscire anche io domani, ma non mi danno il giorno purtroppo :-(
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
il 30 ci stai? Forse riandiamo a fare la scarpellata, passando però da marcellina con variante per arrivare in cima a monte gennaro, oppure il giro del catillo "AM"...

Volevo uscire anche io domani, ma non mi danno il giorno purtroppo :-(

rimango sintonizzato, anche se vorrei cambiare zona... vediamo anche cosa propongono gli amici :i-want-t:

il giro da Marcellina l'ho fatto a marzo, salendo in parte su asfalto e poi passando nel bosco, bello e con minor dislivello in salita :specc:
 
rimango sintonizzato, anche se vorrei cambiare zona... vediamo anche cosa propongono gli amici :i-want-t:

il giro da Marcellina l'ho fatto a marzo, salendo in parte su asfalto e poi passando nel bosco, bello e con minor dislivello in salita :specc:
mi hanno appena detto(Sandrino mazzulatore) ieri ha fatto cerveteri scatenati terreno spettacolare!!!!tutti e 2 gli snake!!!
si va domani???
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
mi hanno appena detto che cerveteri terreno spettacolare!!!!tutti e 2 gli snake!!!
si va domani???

per me va bene!

ci sono diverse ipologie di terreno per provare l'enduro: salita sconnessa e tecnica, rampe con pendenze micidiali (fino al 33%), discesa scassata, single flow... inoltre c'è un clima mite, che ogni tanto non guasta

badoglio, il 30 è venerdì e non sabato come dicevamo ieri :-(

...

mi sono sbagliato! tutto ok, intendevo sabato
 
per me va bene!

ci sono diverse ipologie di terreno per provare l'enduro: salita sconnessa e tecnica, rampe con pendenze micidiali (fino al 33%), discesa scassata, single flow... inoltre c'è un clima mite, che ogni tanto non guasta



mi sono sbagliato! tutto ok, intendevo sabato
NO TOLFA!!! CERVETERI:rosik::rosik:
cimitero etrusco ore 9.30?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo