Come vorrai tu ....noi abbiamo impiegato 3ore con 20 minuti di sosta alla torretta quindi partendo entro le 10
alle 4 hai finito.
Lunedi il tempo dovrebbe essere buono e comunque ho visto che martedi ho orari diversi dal solito e non posso uscire.
Quando ho fatto la torretta 2 volte ho evitato di fare anche la deviazione verso la torretta appunto e sono salito direttamente. Non ricordo quanto ci ho messo ma sicuramente meno di sei ore.
Se non ti va di fare due volte il giro potremmo fare la scarpellata o altro sempre in zona.
Il mio cellulare lo trovi sul profilo; mandami il tuo che così organizziamo più facilmente
...
Tosty ... t'hanno riparato il MEZZO?
che genio di negozianteee wowwww!!!finalmente sono tornato in possesso del mezzo
specialized ha spedito il forcellino ma non è ancora arrivato (dovrebbe arrivare a giorni), vista l'attesa la titolare del negozio ha deciso di prenderne uno da una bici in esposizione... e di cambiarmelo gratuitamente
LO SAPEVATE CHE ALMENO OGNI 30 GIORNI BISOGNEREBBE PULIRE LO SCHERMO DEL VOSTRO COMPUTER DALL'INTERNO?
MOLTI LO IGNORANO E NON SANNO COME FARE...
I FABBRICANTI APPROFITTANO DI QUESTA "IGNORANZA" E NON DANNO QUESTA INFORMAZIONE PER AUMENTARE LE VENDITE VISTO CHE NON EFFETTUANDO QUESTA PULIZIA REGOLARMENTE I PC O I MAC INIZIANO A FUNZIONARE MALE. UN MIO AMICO SUPER ESPERTO DI INFORMATICA MI HA INDICATO QUESTO SITO CHE SPIEGA COME FARE.
[url]http://www.horness.com/tools/screenclean.swf[/URL]
finalmente sono tornato in possesso del mezzo
specialized ha spedito il forcellino ma non è ancora arrivato (dovrebbe arrivare a giorni), vista l'attesa la titolare del negozio ha deciso di prenderne uno da una bici in esposizione... e di cambiarmelo gratuitamente
LO SAPEVATE CHE ALMENO OGNI 30 GIORNI BISOGNEREBBE PULIRE LO SCHERMO DEL VOSTRO COMPUTER DALL'INTERNO?
MOLTI LO IGNORANO E NON SANNO COME FARE...
I FABBRICANTI APPROFITTANO DI QUESTA "IGNORANZA" E NON DANNO QUESTA INFORMAZIONE PER AUMENTARE LE VENDITE VISTO CHE NON EFFETTUANDO QUESTA PULIZIA REGOLARMENTE I PC O I MAC INIZIANO A FUNZIONARE MALE. UN MIO AMICO SUPER ESPERTO DI INFORMATICA MI HA INDICATO QUESTO SITO CHE SPIEGA COME FARE.
http://www.horness.com/tools/screenclean.swf
Sei sempre la solita
Ma sabato qualcuno ci torna a fare il giro della torretta di Palombara?
La scorsa settimana ho troppo rosicato per quel maledetto perno...
ma il corso da meccanico a c... è servito...
ma per la memoria degli amici non serve il corso da meccanico... a quaquaraqua!!!
ti chiamo in serata per il we.
devo spezzare una lancia a favore del buon Sandrello ... che per non lasciare l'amico "sine-mozzum" da solo ad aspettare qualche oretta a Palombara se ne è tornato mestamente a casetta!!! o-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?