• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

***Zona franca*** - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Oggi tutto il Basol Team alla Torretta di Palombara.
Laura è da oggi una freeride woman perchè in discesa sorrideva...un segno inequivocabile che stà diventando dei nostri
Maurizio 1958 e Fabrizio all'inizio un pò guardinghi anche a causa del fondo bagnato alla fine hanno mollato i freni anche loro infilando curva dopo curva.
Da rifare prima che ghiaccia!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito



Vi è piaciuta ehhhhhhhhhhhhh?????

Circa il ghiaccio ....... tranquillo.....difficilmente se ne trova, anche nei periodi più freddi dell'anno. Forse giusto qualcosa nella sommità, ma poi è sempre uno spasso. Stessa cosa dicasi per la Scarpellata. Entrambe le discese sono sul lato più battuto dal sole e quindi la neve/ghiaccio spariscono rapidamente.

Anzi, se posso darti un consiglio, fate la Scarpellata quando c'è la neve sul Pratone: discesa bella asciutta e contesto stupendo sul Pratone del Gennaro.
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it

Se lo rifate martedi prossimo mi aggrego anche io (se posso)
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Per me il prossimo giorno libero è Lunedì 19 e se ci sono le condizioni ci torno o sulla Torretta o la Scarpellata!
Se puoi sei il benvenuto

Potrebbe andare anche lunedi.
Solo che il giro della torretta lo faccio due volte perchè spostarmi per fare solo 18 km mi sembra inutile. In alternativa la scarpellata che pure non faccio dalla scorsa primavera
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Potrebbe andare anche lunedi.
Solo che il giro della torretta lo faccio due volte perchè spostarmi per fare solo 18 km mi sembra inutile. In alternativa la scarpellata che pure non faccio dalla scorsa primavera

Come vorrai tu ....noi abbiamo impiegato 3ore con 20 minuti di sosta alla torretta quindi partendo entro le 10
alle 4 hai finito.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Come vorrai tu ....noi abbiamo impiegato 3ore con 20 minuti di sosta alla torretta quindi partendo entro le 10
alle 4 hai finito.

la penultima volta che siamo stati alla torretta, c'era Dariuckus che ha anticipato un pochino la partenza (noi abbiamo preso il caffè), poco dopo arrivati a fine giro è arrivato anche lui, solo che lo aveva fatto due volte

p.s. sabato scorso sono riuscito a fare tutta la salita in sella, come ai bei tempi
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1

Io no Tosty una bella passeggiata a piedi nell'ultimo tratto...dove uno può riflettere sulle cose importanti della vita
 
si ma la prox volta co la bike maschia no con co la specy trans
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo