***Zona franca*** - parte terza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
:cucù::cucù::cucù:Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!:cucù::cucù::cucù:

Tornati dalla passeggiata sudamericana...un pezzettino di cuore è rimasto in Argentina (Buenos Aires è sempre, sempre, più bella!!!!) e il cervello prova ancora a fare ordine di tutte le cose meravigliose e di tutte le cose agghiaccianti che abbiamo visto in Bolivia.

Al ritorno mi sono fatta una settimana di malanno a causa dell'aria condizionata tipo freezer dell'aereo ed ora mi sono rimessa in bici per far girare di nuovo le gambe...e mi sono pure rimessa faticosamente a lavoro.

Agli amici che hanno fatto il grande anello di Tolfa lo scorso sabato...vi ho visto ma non ho riconosciuto nessuno...(ero impegnata in un sopralluogo ai lavori di ampliamento del cimitero di Allumiere)

un abbraccio a tutti
vi mando tre fotine (ancora le devo sistemare e mi sono fissata a voler mettere il nome a tutte..:hahaha:sono oltre 1300....:smile::smile:)
(c'è un altro modo di allegare le fotine senza passare da picasa/album del forum?)

ari abbraccioni a tutti

[url]https://picasaweb.google.com/102134098866816790769/13Ottobre2011#5663034537695313938[/URL]
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
viò;5080811 ha scritto:
:cucù::cucù::cucù:Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!:cucù::cucù::cucù:

Tornati dalla passeggiata sudamericana...un pezzettino di cuore è rimasto in Argentina (Buenos Aires è sempre, sempre, più bella!!!!) e il cervello prova ancora a fare ordine di tutte le cose meravigliose e di tutte le cose agghiaccianti che abbiamo visto in Bolivia.

Al ritorno mi sono fatta una settimana di malanno a causa dell'aria condizionata tipo freezer dell'aereo ed ora mi sono rimessa in bici per far girare di nuovo le gambe...e mi sono pure rimessa faticosamente a lavoro.

Agli amici che hanno fatto il grande anello di Tolfa lo scorso sabato...vi ho visto ma non ho riconosciuto nessuno...(ero impegnata in un sopralluogo ai lavori di ampliamento del cimitero di Allumiere)

un abbraccio a tutti
vi mando tre fotine (ancora le devo sistemare e mi sono fissata a voler mettere il nome a tutte..:hahaha:sono oltre 1300....:smile::smile:)
(c'è un altro modo di allegare le fotine senza passare da picasa/album del forum?)

ari abbraccioni a tutti

[url]https://picasaweb.google.com/102134098866816790769/13Ottobre2011#5663034537695313938[/URL]


ciao bella.....bentornata.... il link non funziona:spetteguless:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
viò;5080811 ha scritto:
:cucù::cucù::cucù:Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!:cucù::cucù::cucù:

Tornati dalla passeggiata sudamericana...


ciaooo bentornata!

prossimamente vediamo se riusciamo a fare un altro giro dalle parti di tolfa, quello che abbiamo fatto sabato è sempre bello :-)

p.s. non conosco altri modi per caricare le foto... ma quelle che hai messo non si vedono :celopiùg:

a presto! o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
viò;5080811 ha scritto:
Agli amici che hanno fatto il grande anello di Tolfa lo scorso sabato...vi ho visto ma non ho riconosciuto nessuno...(ero impegnata in un sopralluogo ai lavori di ampliamento del cimitero di Allumiere)

pensa che io mi sono pure fermato dall'alto a dare un'occhiata ai lavori ...

ciaooo
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
domani giro Simbruinico con partenza da Campaegli alle 9.15

al momento siamo io e samuelgol, sarà un giro esplorativo per individuare (si spera :smile:) qualche variante ai consueti percorsi del luogo :i-want-t:

a fine giro se magna :magna:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.510
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
domani giro Simbruinico con partenza da Campaegli alle 9.15

al momento siamo io e samuelgol, sarà un giro esplorativo per individuare (si spera :smile:) qualche variante ai consueti percorsi del luogo :i-want-t:

a fine giro se magna :magna:

9.15 circa...diciamo che quando arivamo, partimo, cartine cartacee e garmin 705 di supermod alla mano :smile:....e se nun ce sentite domani pomeriggio, vuol dire che ci siamo dispersi durante l'esplorazione nei boschi intorno all'Autore e allora mannate i cani de San Bernardo (cit). :smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
:smile: :smile: :smile: :smile:

p.s. supermod potrà spiegare :smile:


:smile::smile::smile: se score... :smile::smile::smile:

p.s. abbiamo conversato amabilmente con una persona dell'ente parco, era a favore dell'asfaltamento di fosso fioio, per raggiungere facilmente la ss. Tiinità e campo staffi e dare così rilancio all'economia, noi eravamo invece per la chiusura alle auto del parco dei simbruini...

...ma sto parco ce serve o nun ce serve, lo famo godè ai turisti o solo ai ai lupi? :smile::smile::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.510
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
:smile::smile::smile: se score... :smile::smile::smile:

p.s. abbiamo conversato amabilmente con una persona dell'ente parco, era a favore dell'asfaltamento di fosso fioio, per raggiungere facilmente la ss. Tiinità e campo staffi e dare così rilancio all'economia, noi eravamo invece per la chiusura alle auto del parco dei simbruini...

...ma sto parco ce serve o nun ce serve, lo famo godè ai turisti o solo ai ai lupi? :smile::smile::smile:

si...una bella direttrice che collegasse Camerata Nuova a Campo Staffi. Bella scorrevole, che consentisse a Campo Staffi di tornare una bella e rinomata località sciistica facilmente raggiungibile dai romani.....quasi un'autostrada insomma che solcasse da nord a sud i Simbruini.....del resto l'economia in Italia va a gonfie vele e trovare i soldi per una strada a 3 corsie che regga agli eventi atmosferici in quella zona è cosa facile....perchè i Simbruini devono essere vissuti, perchè un disabile deve avere la possibilità di raggiungere Camposecco o il Saifar senza problemi con una bella strada che ce lo porti, altrimenti i Simbruini restano in mano ai lupi e agli orsi.
A dire tutto ciò un dipendente dell'ente parco dei Simbruini......quello aveva il cervello in default :rosik:.........non volevo credere alle mie orecchie :ueh:
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
:smile::smile::smile: se score... :smile::smile::smile:

p.s. abbiamo conversato amabilmente con una persona dell'ente parco, era a favore dell'asfaltamento di fosso fioio, per raggiungere facilmente la ss. Tiinità e campo staffi e dare così rilancio all'economia, noi eravamo invece per la chiusura alle auto del parco dei simbruini...

...ma sto parco ce serve o nun ce serve, lo famo godè ai turisti o solo ai ai lupi? :smile::smile::smile:

Uh che genio, e lavorava anche nel parco... Ora capisco perché non trovo uno straccio di lavoro in quell'ambiente :pirletto::ueh:

A parte questo com'è andato il giro esplorativo :magna:? :smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.510
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
........
A parte questo com'è andato il giro esplorativo :magna:? :smile:

Molto bene. Alla fine 24 km per 760 mt di dislivello. Vento molto freddo alla partenza da Campaegli, poi nel bosco si stava meglio. Abbiam fatto Campo Buffone, Val Maiura, Vedute e poi siam scesi verso Camposecco, ma a metà abbiamo esplorato.......invece di scendere a Camposecco, abbiam svoltato a sx e dopo un 500 mt belli :specc: ma pedalabili, un bel sentiero tutto nel bosco sempre leggermente a salire sino a 1630 per poi scendere in un st flow nel bosco con qualche tratto tecnico, sino ad arrivare poco sotto 3 confini e poi di nuovo verso Campobuffone e Campaegli.
Ottima anche l'esplorazione :magna: ristorantino a Cervara con vista su tutta la valle dell'Aniene, spettacolare. Ottimo il mangiare, più che onesto il prezzo (24 euro) per un pasto completo escluso il caffè.

C'è ancora molto da esplorare nei Simbruini.....e i ormai si stanno infiammando di colori....il culmine nelle prossime due settimane.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo