***Zona franca*** - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Finalmente Frate esce dalla stanza del dottore e trova Concubina tesa in volto ma già tutta in tiro con tanto di magliettina Cube attillata (per far colpo sul doctor) e pantacollant da atleta olimpica. Cerca in pochi secondi di carpirmi qualche trucchetto per meglio riuscire nel test, ma io abbasso lo sguardo e proseguo oltre (la guera è guera)... e confido molto nella promessa del dottore. Si sente da fuori Concu che CONfabula, forse anche lei sta cercando di conquistare i favori del Prof. Conconi...poi un lungo silenzio, si sente chiaramente il respiro affannoso di Concu, io e Mariuccio ci guardiamo indecisi se intervenire o meno, ma poi pensiamo...forse è solo l'esame spirometrico . Pochi secondi e già si sente pedalare, io vado in bagno e attaccato al muro cronometro la prova di Concu per vedere quanto resiste...WOW, SOLO 7 MINUTI, YUPPIYAYEEEE!!! Io sono durato di più .
Scappo dal bagno per non farmi beccare, Concu e il Dr.House escono e con sguardo di pena il maledetto venendomi incontro con il test di Concu mi dice "In effetti nel rapporto peso potenza è riuscita a batterti, non pensavo potesse succedere"... e mi restituisce la mezza piotta extra che doveva servire a boicottare l'aliena!!! Concu pavoneggia con i suoi fogli pieni di appunti, io la insulto dicendole che non si scrive sui fogli del test e alla presenza del dottore dico: "Scusi dottore, questa scema ha scritto sui fogli, non è che può ristamparglielo perfavore?" e lui: "Si certo, ma lo scemo che ha scritto sui fogli sono io" (Frate colpisce ancora).
Alla fine della fiera Concu batte il Frate nel rapporto peso/potenza 3,5 a 3,2...ma il wattaggio del Frate per fortuna ha la meglio 280 a 220, e ce mancherebbe!!! Cara Concubina, ci vediamo sul prossimo salitone...ora facciamo entrare il Mariuccio il mostro.... to be continued
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Un saluto ed un grazie a tostarello, concubina, pippixie ed al grande imitatore (di cui non mi ricordo il nick) per la piacevole serata....

... ed aggiungo: se hai bisogno di venire a Roma, c'è Ferrovie dello Stato: per tutto il resto c'è pippixie's car(d)!

Grazie per il passaggio!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...ed al grande imitatore (di cui non mi ricordo il nick) per la piacevole serata....

...

è il mitico Toty69 (quello del post sopra al tuo), ieri è stato fortissimo

che me fò aperto? ... amò... nun me fo fatto niente... adesso torno col motorino

scronc scronc

ciao! o-o
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29



allora ci vediamo il primo maggio

p.s.

qualsiasi cosa io abbia detto o fatto.....dimenticalo
concubina
non era in grado di intendere e di volere
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
dimenticavo una cosa importante.........frappino oggi ho dato......due ore intense,tu che hai fatto?


p.s.

bestie de concuuuuuuuuuu,il cell dell'aliena oggi era in fibrillazionepure una chiamata da parte del mitttttticooooooooo baffo
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito



Ahhhhhhh....ecco perchè avevi la borsa con il PC

E' stato un vero piacere.

Poi Totonno era in forma smagliante.
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Ho fatto pure un calcolo matematico: per raggiungere il tuo rapporto peso/potenza devo aumentare di 20 watt la mia potenza, oppure solo di 10 watt e perdere solo 1,5 kg!!!
E io lo farò!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo