***Zona franca*** - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ahhhhhhh....dopo lo sput........o derivante dalla foto in cui sono concentratissimo durante una prestazione di intensità incredibile, è giusto replicare alla Biker ConCubina: a ConCu quel che è di ConCu.:il-saggi:

Peraltro la furbilla ci aveva pure provato a cancellare le prove del misfatto con doppi e tripli lavaggi in lavatrice: le prove sono comunque schiaccianti.

Ma andiamo con ordine: forte della Pippicard, la Grande Biker decide di comprarsi i rulli. Non le bastava più la cyclette comprata qualche mese prima....o forse voleva essere certa che dall'ultima volta che l'aveva usata (5 minuti prima) la Pippicard non si fosse smagnetizzata. Purtroppo la casa è piccola e la Pippicard non ha massimale sufficiente per comprare un quadrivano. In attesa di capire come fare a richiedere una nuova carta con plafond di Euro 1.000.000.000.000.000,00 mensili, la biker ConCubina decide di collocare i rulli in salone, davanti alla TV, dietro il divanetto.:beautifu:

I primi tentativi di montaggio della bici sui rulli si concludono con esiti nefasti: la Grande Biker smonta la ruota anteriore e comincia a lamentarsi perchè i rulli non sono della dimensione della forcella:idea:. Solo al mio rientro dopo 12 ore di duro lavoro posso spiegarle che i rulli lavorano sotto la ruota posteriore. Forte di tale sapere la biker assembla lo strumento proponendosi di svegliarsi presto l'indomani (non più tardi delle 11) per testare il tutto.

Il giorno dopo rientro dal lavoro e mi trovo davanti alla porta la Grande Biker con tutti i suoi 32 denti in bella mostra:mrgreen:. Quando fa così, solitamente, sono due le cose:
1) ha esaurito il massimale della carta e mi deve chiedere nuova linfa;
2) ha rovinato qualcosa.
Come diceva Quelo "la seconda che hai detto". :ueh:
Queste sono le foto del danno e tenete conto che i segni sono stati alterati dai lavaggi di cui sopra:
Divano_001.jpg


Divano_002.jpg


Divano_003.jpg


Divano_004.jpg


Divano_005.jpg


La biker aveva pedalato per due ore con la ruota posteriore che strofinava sul divano lasciando quell'orribile striscia nera.

IKEA ringrazia. Pippi paga.


Mortacci :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo