***Zona franca*** - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

atreyu

Biker serius
27/11/09
208
0
0
Roma
Visita sito
hola,come dimenticare una scheggia come te:specc::specc::specc::specc:


Enzoooooooooooooooo......ma come posso dimenticarmi di te????? Se non ci fossi stato tu sarei ancora sul Monte Soratte ibernato.

Mi fa piacere risentirti. La primavera è alle porte e incominciano i giri più belli.

Ma hai problemi con la macchina? Non ricordo dove abiti: se dovessimo fare delle uscite con qualcuno che sta dalle tue parti si potrebbe trovare un accordo.

Comunque resta sintonizzato :celopiùg:

Grazie, abito in zona Montesacro, piazzale Jonio.

Ad ogni modo, grazie di cuore.
A presto allora.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
bene bene bene !!
visto che c'è il fraticello che comincia ad alzar troppo la testa ... questo we direi di mandarlo dai suoceri i "villeggiatura" ..... :smile::smile:


Poverello.....sabato piangeva come una fontana: pare abbia scoperto che non è ancora entrato ufficialmente nel clan degli "Scomunicati Scappellati".

Ho cercato di consolarlo spiegandogli che con un po' di pazienza riuscirà a superare le 10 prove necessarie per entrare nella comunità:

1) Partendo dalla base, scalare il Gran Sasso in meno di 2 ore
2) sdraiarsi a terra mentre tutti i membri degli Scappellati (eheheheheh...notare.....membri ....scappellati....eheheheh) gli droppano sopra
3) droppare tutti i membri degli Scappellati (eheheheheh....vedi sopra....eheheheh) con un unico zompo
4) Smontare e rimontare completamente la sua Spicy in meno di 3 ore
5) Scendere dalla Scarpellata facendo manual
6) diventare più competitivo della Grande Biker ConCubina
7) fare il giro della Gran Fondo Marco Pantani parlando e cantando simulando il maestro di spinning
8) fare la Scarpellata SULLA BICI senza la sella (tollerabili 3 piedi in terra)
9) Urlare davanti ad una telecamera a mo' di Paolini che i francesi fanno cagare facendo le bici.
10) la più difficile: partecipare ad un giro di almeno 5 ore senza cantare nemmeno una canzoncina.
 
  • Mi piace
Reactions: mariuccio

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Poverello.....sabato piangeva come una fontana: pare abbia scoperto che non è ancora entrato ufficialmente nel clan degli "Scomunicati Scappellati".

Ho cercato di consolarlo spiegandogli che con un po' di pazienza riuscirà a superare le 10 prove necessarie per entrare nella comunità:

1) Partendo dalla base, scalare il Gran Sasso in meno di 2 ore
2) sdraiarsi a terra mentre tutti i membri degli Scappellati (eheheheheh...notare.....membri ....scappellati....eheheheh) gli droppano sopra
3) droppare tutti i membri degli Scappellati (eheheheheh....vedi sopra....eheheheh) con un unico zompo
4) Smontare e rimontare completamente la sua Spicy in meno di 3 ore
5) Scendere dalla Scarpellata facendo manual
6) diventare più competitivo della Grande Biker ConCubina
7) fare il giro della Gran Fondo Marco Pantani parlando e cantando simulando il maestro di spinning
8) fare la Scarpellata SULLA BICI senza la sella (tollerabili 3 piedi in terra)
9) Urlare davanti ad una telecamera a mo' di Paolini che i francesi fanno cagare facendo le bici.
10) la più difficile: partecipare ad un giro di almeno 5 ore senza cantare nemmeno una canzoncina.
:smile::smile::smile: me piace come raggggioniiii ... :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo