Ma fai la casalinga??n'giorno bestie de Roma
Ma fai la casalinga??n'giorno bestie de Roma
Ma fai la casalinga??
il martedì mi pare faccia la lunga per recuperare il weekend....che fine ha fatto Concubina?? che l'ha vista? s'è svejata questa mattina??
Aoooooooooo, te posso toccààà??eccomibestie di poca fede,stamattina mi sono svegliata presto e sono uscita in bici,sono andata a formello,tiè tiè tiè, alla fine ho portato a casa 75 km,ecco cos'ha fatto la concubinaforasadeconcamammamiacomestoadesso
Daiii scherzo!! 75 km. sono tanti (almeno per me)perchè non mi credi?
aspetta però,gli ho fatti su bitumeVedi l'allegato 90614
dicci quando?? diccidicciE poi mi chiedo perchè mi stracci in salita.... ma se sete professionisti allora ditelo no!!! E io che me c'arrovello er fegato!!!
Ma verrà il giorno...
E poi mi chiedo perchè mi stracci in salita.... ma se sete professionisti allora ditelo no!!! E io che me c'arrovello er fegato!!!
Ma verrà il giorno...
Quando si esce??
...il nostro Toty-Raptor è stato beccato ieri in serata dietro la vetrina di un noto negozio di bike della Capitale, mentre con fare affabile, in completo business, con capello impomatato sfoggiava un sorriso sornione.
Bene, secondo voi, sorrideva perchè:
A) Finalmente aveva davanti la "sorella" Jr. di spalle e già pregustava l'accoppiamento nel retrobottega del negozio;
B) La braciola di brontosauro ormai scongelata lo aspettava di lì a poco a casa;
C) Si sarebbe di lì a poco comunque accoppiato.
comunque opterei per la B
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?