***Zona franca*** - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
io come si vede dalle foto che mi ha fatto ieri pippi sono il soggetto più evoluto di quelli che hai postato. Tu sei il primo a sinistra? :hahaha: :smile: :smile:

p.s. ieri mi son così divertito che oggi in bdc volavo Potere della mente.;-)
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

checcojone ma mi fai morì
p.s.
ma le foto di ieri mentre mi menavi sulla neve?n'do stanno?tostareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
pp.ssss.pspspspp....spsp

pure io mi sono divertita,e non sai quanto,la salita subito dopo l'asfalto mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh goduria
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...ma le foto di ieri mentre mi menavi sulla neve?n'do stanno?tostareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
...

e sò ragazzi... :-x

033large.jpg


034large.jpg
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
toffe ha scritto:
Comunque bel video ....anchio ho la action cam ma sè rotto il supporto dopo essere stata applicata su un fucile che dopo aver sparato si e rotto....
Per il percorso non mi pare che era molto tranquillo ....specialmente il pezzo sulla neve in discesa che non si vedeva il fondo....per pippixe come si chiama il gruppo delle prime canzoni del video???


sono i Coldplay
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo