io come si vede dalle foto che mi ha fatto ieri pippi sono il soggetto più evoluto di quelli che hai postato. Tu sei il primo a sinistra?
p.s. ieri mi son così divertito che oggi in bdc volavo Potere della mente.
io come si vede dalle foto che mi ha fatto ieri pippi sono il soggetto più evoluto di quelli che hai postato. Tu sei il primo a sinistra?
p.s. ieri mi son così divertito che oggi in bdc volavo Potere della mente.
...ma le foto di ieri mentre mi menavi sulla neve?n'do stanno?tostareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
...
mhmhmh eri tu questa mattina zona Axa-Malafede?p.s. ieri mi son così divertito che oggi in bdc volavo Potere della mente.
mhmhmh eri tu questa mattina zona Axa-Malafede?
allora non eri tu ...... eppure aveva il completino azzurro e gambe je frullavano proprionon credo. Sono arrivato al semaforo del drivein (8.40 circa) e poi son tornato verso Ostia per poi fare il lungomare e i castelli e sono arrivato a casa dei miei a Piramide.
allora non eri tu ...... eppure aveva il completino azzurro e gambe je frullavano proprio
cosi la prossima volta vieni a pedalare con le bestieGuardate che così me fate rosicà
Le bestie perchè puzzate?????cosi la prossima volta vieni a pedalare con le bestie
ma è finta??ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh tostareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeè mejo questa o elena? Vedi l'allegato 90494
Le bestie perchè puzzate?????
Comunque basta che mi aspettate !!! giuro la prox sono dei vostri.......
toffe ha scritto:Comunque bel video ....anchio ho la action cam ma sè rotto il supporto dopo essere stata applicata su un fucile che dopo aver sparato si e rotto....
Per il percorso non mi pare che era molto tranquillo ....specialmente il pezzo sulla neve in discesa che non si vedeva il fondo....per pippixe come si chiama il gruppo delle prime canzoni del video???
Con una così diventerei bestia da subito........diventerai pure tu una delle bestie de roma