***Zona franca*** - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Simo, quanto rosico....quanto rosico

Dal Pizzo, quando la giornata è limpida, la vista è UNICA.

Veramente non avevo mai potuto godere di una vista come quella di ieri ... mi hanno detto che si vedeva anche il Vettore. Ho visto sulle carte e come posizione e triangolazione col terminillo potrebbe anche essere vero ...

Comunque molto bello!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Bellissimo! Vedo che la neve li regge ancora, mi chiedo per quanto ancora viste le temperature primaverili. Cmq verso metà febbraio dovrebbe ritornare l'inverno con neve e freddo.


... penso poco .. in certe zone era granita ... di quella che si scioglie sulla scarpa e ti gela i piedi!
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
... penso poco .. in certe zone era granita ... di quella che si scioglie sulla scarpa e ti gela i piedi!

eheh, è dovuto al fatto che la notte gela ancora e fa ghiacciare la neve, il caldo pomeridiano la ammollisce trasformandola, questo processo a lungo andare fa indurire la neve compattandola. È la classica neve primaverile che si trova in quota, il che non è buono visto che siamo a febbraio
 

atreyu

Biker serius
27/11/09
208
0
0
Roma
Visita sito
Veramente strabellissimo; emozionante come vedere un liutaio che costruisce un suo strumento.
Ma quel telaio è d'acciaio o sbaglio? Mi sembrano delle tubazioni molto sottili


è acciaio...hai detto bene, è emozionante..la dimensione artigianale...altro che milioni di telai fatti in serie e venduti a prezzi stratosferici in ragione (in buona parte) delle strategie di marketing...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo