***Zona franca*** - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

:nunsacci:

Al medico dell'ospedale di Pavullo, che lo ha visitato per primo, dopo che si era sentito male sabato notte, Riccardo Riccò ha raccontato una storia incredibile: che si era fatto da solo un'emotrasfusione con il proprio sangue conservato da 25 giorni nel frigorifero di casa....

:medita:

arrivi tardi... :spetteguless:

se vuoi accomodarti... qui il solito copione che segue a questo tipo di notizie :celopiùg:
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it

:nunsacci:

Al medico dell'ospedale di Pavullo, che lo ha visitato per primo, dopo che si era sentito male sabato notte, Riccardo Riccò ha raccontato una storia incredibile: che si era fatto da solo un'emotrasfusione con il proprio sangue conservato da 25 giorni nel frigorifero di casa....

:medita:

Poi dicevano che Maradona era cocainomane. Cocainomane sicuramente ma non per migliorare le proprie prestazioni. Non ne aveva bisogno perchè giocava anche da fermo. Questi sono molto sporchi perchè recidivi.
Il problema è che si drogano tutti come cavalli e se non lo fai anche tu sei fuori...
Mah; che mondazzo:nunsacci:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
a te te ce vorrebbe un autotrasfusione de cervello...anzi no...autotrasfusione sarebbe una tragedia, famo trapianto...:nunsacci: o già ti hanno trapiantato un "AB qualcosa, AB NORMAL" :smile::smile::smile:


testa disabitata ma quanti mariti ho???????mi avete

m'avete :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:cazzzzziato tutti,tranne Pippi:smile::smile::smile:il vero maritozzo.....e cmq ho chiamato l'osteopata....mi ha detto di andare tranquilla, cioè posso pedalare senza problemi....
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.510
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
testa disabitata ma quanti mariti ho???????mi avete http://www.facebook.com/photo.php?pid=31071571&id=1080752773

m'avete :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:cazzzzziato tutti,tranne Pippi:smile::smile::smile:il vero maritozzo.....e cmq ho chiamato l'osteopata....mi ha detto di andare tranquilla, cioè posso pedalare senza problemi....

Pippi non l'ha fatto perchè:

1) ha capito che è inutile;
2) sa che è inutile;
3) è consapevole che è inutile;
4) spera che così gliela dai.

:smile: :smile: :smile:

ma l'osteopata, per quale misteriosa ragione ti ha assecondato? :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo