• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

***Zona franca*** - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.389
9.464
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Tu prova a fare un preventivo per il resto non credo proprio ... a Natale siamo passati davanti ad un negozio...in vetrina c'era una RZ140...non me l'ha voluta comprà....manco per Natale...stà iena


Carlo...la lista della spesa è presto fatta:

Telaio --> quello che sai tu con RP23 BV
Forcella --> Talas36 RLC
S.S. --> Cris King 1/1'8-1,5
Ruote --> Mavic ST
Gomme --> Nevegal/SM8 UST DTC da 2,1 entrambe
Freni --> Formula RX-R1 o The One...quelli che ti piacciono...magari con le leve in carbonchio
Gruppo --> tutto XTR 10v o 3x10 (visto che sei "racing")...o 2x10 con il Bash RaceFace con gabbia corta.
Pedali --> Candy SL (quelli nuovi)
Attacco+reggi --> Thomson o in alternativa un telescopico dietro
Sella --> quella che gradisce il tuo fondo schiena
Piega --> CB Iodine AM in carbonchio
Manopole--> quello che gradiscono le tue mani


Se vuoi ti dico poi...pesi e prezzo...ma dubito di essere sopra i 12,5kg x 5000€ cucuzze...che ne pensi??
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.389
9.464
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
e c'hai raggione ma in famigghia è la moglie che guadagna decisamente di più io so poraccio


Azz...mi spiace...anche da me Simoncelli è quella "ricca"...ma faccio in modo di far avanzare sempre qualcosa...e sopratutto...di dirglielo a cose già fatte...ovvero quando arriva il pacco a casa...
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1

Il peso è giusto ... le cucuzze un pò meno ma io stò pensando seriamente di prenderla fuori magari non completa ... dovrei cominciare a cercare qualche american bike shop e vedere se vale la pena ...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.389
9.464
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Il peso è giusto ... le cucuzze un pò meno ma io stò pensando seriamente di prenderla fuori magari non completa ... dovrei cominciare a cercare qualche american bike shop e vedere se vale la pena ...

Sì......hai ragione...secondo me tra telaio+forca+ss+ruote sei già a 4500...mettici il resto...mi sa che siamo sui 6000€...però...vuoi mette??
Riusciresti a fare qualsiasi cosa...anche una causa di divorzio con tua moglie....la scimmia...la scimmia...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.389
9.464
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
6000 cucuzze!?!


Mi sa di sì...come dicevo...telaio+forca+ss+ruote --> 4500...metti 380€ di freni...80 di gomme...250€ il trittico...100€ i pedali...l' XTR quanto costa??
La sella minimo sono 40€...le manopole dai 5€ in su...siamo sui 850€....manca il gruppo...azz...ho controllato ora sul gamba...l' XTR costa un botto...1399€ (da togliere i freni però)...siamo fuori...a questo punto direi tutto XT...

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo