***Zona franca*** - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Praticamente la vuoi vedere morta: è l'unica sarda che non sa nuotare :rosik:

Ma il ricamo, l'uncinetto, i ferri e soprattutto l'antica e nobile arte del ferro da stiro :il-saggi:

possiamo allora dire che nuota come un ferro da stiro :smile:

buongiorno brutte bestie.....bello prendere in giro l'unica donzella homo del forum???????non avete idea con chi avete a che fare.....tutti contro una....ahahahahahahahahahahahhaha vi faccio neri come niente
....

te parto de capoccia eh! :smile:

perchè non c'è il + e il - qua?????????avresti un sacco di reputazioni negativo

:cassius::cassius::cassius::cassius::cassius::cassius::cassius:

meno male!!! :il-saggi:

buongiorno minchiazzi, qua nuvolo e piove :medita:

buongiorno al diversamente occupato ed a tutti i bikers o-o
 

Anellomancante

Biker popularis
24/5/10
84
-1
0
Roma
rotellemancanti.bike
La neve fresca è stupenda. Oggi con Guapo, Icserre, Totonno e Anello ci siamo fatti una prescout sul Pellecchia di quelle che tanto mi gustano: tanto spingismo ma paesaggi da fiaba. Partendo da Palombara siamo andati a Stazzano e preso la solita strada in salita verso Monteflavio. Proprio al paese comincia la neve (complimento Frankie, ottima previsione). Siamo saliti dalla via di Monte Pellecchia e poi abbiamo preso un sentiero che ci ha portato sul monte che sta tra il Pellecchia ed il Gennaro. In alcuni tratti la neve era davvero alta e, visto che il Pratone era ancora troppo lontano e le condizioni davvero difficili, ci siamo diretti verso il Pellecchia fino ad incrociare il sentiero sgarrupato che conduce in discesa all'aereo precipitato. Poi abbiamo preso il sentiero che porta al Mulino e da qui fino a Monteflavio. Poi abbiamo ripercorso lo stradone che porta a Stazzano.
In tutto circa 33 Km e 1100 metri di bdc. Ma i miei compagni sono tutte persone che amano almeno quanto me queste cose.

Le foto

http://picasaweb.google.com/pippybiker/PellecchiaSnowhttp://picasaweb.google.com/pippybiker/PellecchiaSnow#

Anche se in ritardo ecco le mie foto:

http://picasaweb.google.com/serdroide/MontePellecchiaPreScout?feat=directlink
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...questo è niente male...è anche dotato di vaporiera...i bei mestieri di una volta...:smile:

Fer%20repasser%20S.jpg


Praticamente la vuoi vedere morta: è l'unica sarda che non sa nuotare :rosik:

Ma il ricamo, l'uncinetto, i ferri e soprattutto l'antica e nobile arte del ferro da stiro :il-saggi:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
tornando alle 6000 cucuzze...

questa è mitica :loll:

...vedrai , che il telaio di cui sei innamorato, alla prima uscita andrà da dio... dopo un un mesetto scoprirai che hai fatto l'acquisto del secolo, dopo 6 mesi quella del tuo amico è più bella, alla prima paga che prendi, diventerà un catorcio....

...con mia moglie è stato uguale...

:smile::smile::smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito

Hai visto che bello Dr. Totao sorridente?



...questo è niente male...è anche dotato di vaporiera...i bei mestieri di una volta...:smile:

Fer%20repasser%20S.jpg

Ehhhhh.......non ci sono più le ConCubine di una volta.....e neanche le mezze stagioni.....:il-saggi:

Stessa cosa che ha fatto Pippixe che dopo anni in cui si è "accontentato" di cube e cubiste, ora "si è fatto" una canyon :smile:

Ma guarda che di stipendi ne ho già preso qualcuno......ora penso di liberarmi dei catorci e prendermi una bella Cube Fritzz :smile:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
.... cercando una via d'uscita!

img3677i.jpg


Ridi, ridi ... a te ci pensa Toty Joao

img3690z.jpg


... segue indecisione ...
img3652kr.jpg


... bike pryde!

img3661y.jpg


inizio delle giostre ...

img3704.jpg


... i soliti ausiliari ...

img3707xb.jpg
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
... quello vestito di nero (n.d.r.: non nominate mai il suo nome ... sgratt, sgratt)

img3720k.jpg


... il trenino!

img3724r.jpg



questa mi sembra carina:

img3732p.jpg


troppo dinoccolato ... ma la foto non è male:

img3737wo.jpg


coi cerchi bianchi starebbe bene!

img3741k.jpg



fine
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo