• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

***Zona franca*** - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Accipicchia ma quà il livello stracresce io non vi cerco più

p.s. avete qualche suggerimento per una biga più giostraiola della Rush?

A parte gli scherzi bel video e bello spot...



Tutto fumo e niente arrosto caro il mio Basol e infatti a momenti mi abbracciavo l'albero.
Stai lavorando per noi? Guarda che sui Sibillini ci dobbiamo tornare. Quest'anno conto di visitarli più volte.
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
grande Peppe .... mas quanto era alto 'sto salto?

Bohhhhhh...Marco dice una metrata scarsa



Certo che si in effetti non c'è molto da preparare... ci siamo stati così tante volte che si tratta solo di decidere da dove cominciare...

Per domani che dici c'infanghiamo un pò a Monte Cavo ?


Domani pensavo di fare un giro spaccagambe (ho bisogno di sputare sangue) sui Lucretili, magari ripercorrendo quel sentiero che facemmo con alcuni amici a settembre che porta sulla cresta del Pellecchia partendo dal Giro del Pellecchia. I Castelli negli ultimi 2 mesi li ho già fatti 2 volte e non vorrei ripetere.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
... ce stò .... alla Pellecchiata Ciclociaspolata .... con bucio annesso!

Il meteo l'hai controllato?

EDIT: controllato .... meteo sembra buono ma freddo a bestia. Bici pesante o leggera? Protezioni o no? Io andrei sulla leggera ... più facile da spingere!
 

frankie2

Biker serius
17/3/09
192
0
0
roma
Visita sito


Grande Peppe, bel video e....bei numeri!
Se domani andrai sui Lucretili li troverai piacevolmente imbiancati, già a partire da Monteflavio
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Ok Pippi

Noi salvo peggioramenti evidenti (se piove non esco) ci troviamo alle 09:30 circa all'interno della tenuta Iacchelli da dove partiamo:

scendiamo a Nemi per il sentiero dei tetti...caffè e rientro sotto il ponticello per le roccette...proseguiamo fino in cima...discesa sulla strada romana...sentiero 4 basso...e richiudiamo su Iacchelli per un totale di circa 30km per 850 metri di dislivello e tre ore circa in sella.

Buon giro a tutti!


Resto collegato se qualcuno vuol venire ai Castelli con noi
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.390
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

Io passo a prendere tosty verso le 8.20...ci vediamo da Iacchelli....visto che farò parte della combriccola...saranno + di 3 ore in sella...
Abbiate pazienza...

o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Noi salvo peggioramenti evidenti (se piove non esco) ci troviamo alle 09:30 circa all'interno della tenuta Iacchelli da dove partiamo
...

io e gargasecca presenti per il giro ai castelli

buon giro ai ciclociaspospellecchiatori
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito


Viene anche Danilo (Guapo). Le previsioni danno un freddo becco ma la giornata dovrebbe essere abbastanza soleggiata. Attendo indicazioni dal Dr. Totao per l'ora ed il luogo dell'appuntamento.


Grande Peppe, bel video e....bei numeri!
Se domani andrai sui Lucretili li troverai piacevolmente imbiancati, già a partire da Monteflavio


Belli i Lucretili innevati. Faremo una gran fatica, ma ne vale la pena....
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Viene anche Danilo (Guapo). Le previsioni danno un freddo becco ma la giornata dovrebbe essere abbastanza soleggiata. Attendo indicazioni dal Dr. Totao per l'ora ed il luogo dell'appuntamento.


Ci aggiorniamo telefonicamnete .... propongo di vederci da me alle 8 così andiamo con meno auto .... dovrebbe venire comodo anche a te.

Scegliete liberamente e mi fate sapere. Sono a casa stasera ... ho ..... "un ospite per cena" .... (cit.: Hannibal Lekter)
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito

Peggio di Dr. Totao.

In attesa di sapere dove e a che ora trovarci, ti annuncio che io vengo con Anellomancante che passo a prendere a casa sua.

Visto che troveremo la neve a bassa quota direi che è meglio partire dal basso e quindi da Stazzano o Palombara.

A questo punto siamo:
ICSERRE
Toty
Guapo
Anellomancante
Pippixe

forse anche Alessandro Cecchetti che abita in zona.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Immagino vorrai scherzare. La via Sacra sarà pericolosissima vuoi per eventuale neve o anche solo per la pioggia. Non credo proprio che la troverete asciutta. Ti consiglio di scendere da dove c'è la sbarra poco più a valle del tornante della strada asfaltata (occhio che ci son due sbarre, quella che dico io è quella appena più sotto).
Peccato non potermi aggregare, il gioro mi piace.
Buon giro o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo