***Zona franca*** - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
se pò di ca:omertà::omertà:o ?? ... mi assento un attimo e guarda cosa si scatena :smile::smile:
Andrè, non posso che quotare Beppe ed Andrea .... credo di poter essere libero di scegliere come buttare o investire i miei soldi!! (per me li ho investiti ... per te li ho buttati, me pare ovvio )
a mio parere il corso è servito; certo, sempre secondo me, non è stato all'altezza di quelli svolti in liguria e neanche si può pensare di cambiare radicalmente la propria guida (d'altronde non facciamo tutti i fine settimana discesa ) in due giorni , ma io, quando metto in pratica gli insegnamenti (o frustate) ricevuti, mi sento più sicuro e mi sembra di guidare meglio ..... poi è anche vero che, come dice qualcuno, "anche le patate scendono a valle" :celopiùg:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Anvedi che competitivi che semo?:smile::smile::smile:


Comunque, a parte gli scherzi, io il corso lo rifarei anche domani.

Magari la prossima volta mi dirà: giù sti gomiti, perchè caxxo sei sempre in piedi sulla sella, non guardare un Km avanti :smile::smile::smile:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.397
9.473
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
se pò di ca:omertà::omertà:o ?? ... mi assento un attimo e guarda cosa si scatena :smile::smile:
Andrè, non posso che quotare Beppe ed Andrea .... credo di poter essere libero di scegliere come buttare o investire i miei soldi!! (per me li ho investiti ... per te li ho buttati, me pare ovvio )
a mio parere il corso è servito; certo, sempre secondo me, non è stato all'altezza di quelli svolti in liguria e neanche si può pensare di cambiare radicalmente la propria guida (d'altronde non facciamo tutti i fine settimana discesa ) in due giorni , ma io, quando metto in pratica gli insegnamenti (o frustate) ricevuti, mi sento più sicuro e mi sembra di guidare meglio ..... poi è anche vero che, come dice qualcuno, "anche le patate scendono a valle" :celopiùg:


Ci mancherebbe...solo...poi...la televendita a mo dei film de Fantozzi...beh...:rosik:
:smile::smile::smile:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.397
9.473
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Mi pare di ricordare...:il-saggi:...(vado a memoria...magari Riccardo trova su Youtube il pezzo)...che l'ufficio di Fantozzi organizzò a pagamento un viaggio in aereo...dove partirono poi dall'aeroporto...ma con il pulman...e invece di andare a vedere chissà quale città e/o monumento...assistettero ad una vendita di qualche cosa...ma non vorrei aver fatto confusione...:nunsacci:

o-o
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...cosa celerà questa confezione natalizia...questa mattina alle 10:00 è avvenuta l'attesa consegna con il plauso dell'intero negozio...:hahaha:

...non possiamo svelare altro, per il momento...prossimamente su questa sezione ulteriori aggiornamenti...:spetteguless:
 

Allegati

  • Xmas.jpg
    Xmas.jpg
    48,1 KB · Visite: 9

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...cosa celerà questa confezione natalizia...questa mattina alle 10:00 è avvenuta l'attesa consegna con il plauso dell'intero negozio...:hahaha:

...non possiamo svelare altro, per il momento...prossimamente su questa sezione ulteriori aggiornamenti...:spetteguless:

bwuahahahah :smile::smile::smile::smile:

Dottor João ... con tutto il rispetto ... solo per evitare confusioni :loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo