***Zona franca*** - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Già, ecco perchè amo tanto la MTB: solo raramente mi trovo sulla strada il cretino motorizzato che non si cura di niente. Matematico che su strada le possibilità di incriciare cretini aumentino.

L'altro giorno per me sono morte 8 persone perchè un ragazzo di 21 anni, sotto l'effetto di droghe che falcia 7 ciclisti, è come se fosse morto a causa del terribile futuro che avrà.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.473
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Buongiorno a tutti !!
speriamo che oggi se pò di :spetteguless: :smile:


Dipende..:il-saggi:..ieri un paio di "uccellini" mi hanno raccontato degli altarini...della serie...hanno speso 190€...:omertà:...a cranio x fasse di..."alza il (_|_)...piega le braccia...metti le leve dei freni + alte...ecc..."...conclusasi poi con una televendita della serie "tipo Eminflex" di Canale5...beh..:nunsacci:...ve ricorda qualcosa sto fatto???
Me siete proprio scesi...scesi...scesi...:specc:

Ps...x la cronaca..."il maestro" se sarebbe preso 1/10 della spesa x divve le stesse cose...senza farsi rode er (_|_)...x essersi fatto 11 ore di auto...:smile::smile::smile:


o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
..................

Ps...x la cronaca..."il maestro" se sarebbe preso 1/10 della spesa x divve le stesse cose...senza farsi rode er (_|_)...x essersi fatto 11 ore di auto...

A maè ma finiscila :mavadaviaiciapp:

c'hai provato co me domenica a dì 'n par de cose che pè nun sentitte m'è toccato seminatte (in discesa) nonostante non avessi nè il casco integrale, nè le protezioni, nè la sella bassa e nemmeno la bici "pesante" e le mie uniche accortezze erano per la bici e solo perchè a quanto pare appena si avvicina ad un ostacolo se cricca :smile: :smile: :smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
190 Euri spesi benissimo!!!!! Lo dico e lo ripeto.

Per quanto il Masserini abbia dei modi forse discutibili per evidenziare le cose, è comunque molto competente e mi ha dato poche ma chiare indicazioni per migliorarmi.

Quando mi ricordo di metterle in pratica devo dire che vado mooooooooolto meglio. E' che spesso mi dimentico :omertà:

@Mario: non te allrgà con il buongiorno :smile:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.473
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
A maè ma finiscila :mavadaviaiciapp:

c'hai provato co me domenica a dì 'n par de cose che pè nun sentitte m'è toccato seminatte (in discesa) nonostante non avessi nè il casco integrale, nè le protezioni, nè la sella bassa e nemmeno la bici "pesante" e le mie uniche accortezze erano per la bici e solo perchè a quanto pare appena si avvicina ad un ostacolo se cricca :smile: :smile: :smile:


Andrè...non fa lo "sborone"...diciamo le cose come stanno...:il-saggi:
...erano 2 mesi e mezzo che non prendevo la bici
...me metto le protezioni e quant'altro x essere + sicuro visto che in discesa non mi tiro indietro e capita spesso la caduta (difatti so caduto 2 volte)
...non mi sentivo a mio agio in discesa x via della sfacchinata in salita...e xchè non trovavo il giusto "setup" che piace a me.
...sei stato davanti a me pochi istanti...quanto è bastato x vederti e a momenti t'ammazzavi su un tornante sassoso...tant'è che ti ho detto "vai tranquillo".
...omissis
...ieri sono andato molto molto meglio...tant'è che ero sul culo di Mario e Pippi...e tostarello manco m'ha visto...e difatti alla fine della discesa mi ha fatto pure i complimenti...notando il miglioramento in soli che in 3 giorni.
...non me sarebbe mai venuto in mente de spende 190€...e darli ad un tizio che se faceva pure rode il (_|_)

Buona giornata...e sempre a disposizione a dare consigli "gratuiti" a chi me li chiede...:il-saggi:

:celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
...ieri sono andato molto molto meglio...tant'è che ero sul culo di Mario e Pippi...e tostarello manco m'ha visto...e difatti alla fine della discesa mi ha fatto pure i complimenti...notando il miglioramento in soli che in 3 giorni.
...

vabbè sei andato bene ma nun t'allargà troppo :smile::smile::smile::smile:

sei passato avanti perchè mi sono fermato per raddizzare la sella che si era storta ;-)
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Andrè...non fa lo "sborone"...diciamo le cose come stanno...:il-saggi:
...erano 2 mesi e mezzo che non prendevo la bici
...me metto le protezioni e quant'altro x essere + sicuro visto che in discesa non mi tiro indietro e capita spesso la caduta (difatti so caduto 2 volte)
...non mi sentivo a mio agio in discesa x via della sfacchinata in salita...e xchè non trovavo il giusto "setup" che piace a me.
...sei stato davanti a me pochi istanti...quanto è bastato x vederti e a momenti t'ammazzavi su un tornante sassoso...tant'è che ti ho detto "vai tranquillo".
...omissis
...ieri sono andato molto molto meglio...tant'è che ero sul culo di Mario e Pippi...e tostarello manco m'ha visto...e difatti alla fine della discesa mi ha fatto pure i complimenti...notando il miglioramento in soli che in 3 giorni.
...non me sarebbe mai venuto in mente de spende 190€...e darli ad un tizio che se faceva pure rode il (_|_)

Buona giornata...e sempre a disposizione a dare consigli "gratuiti" a chi me li chiede...:il-saggi:

:celopiùg:

dopo il raduno ho preso la mtb 2 volte, non molte più di te
eri più bello quando portavi i parastinki :-x
ho sempre detto che sti discorsi del setup sono limitanti psicologicamente. Io me ne fotto e infatti vado ovunque senza problemi nonostante un setup che dovrebbe essere assolutamente limitante per certe cose. Questa mentalità mi ha consentito nel corso degli anni di migliorarmi enormemente, prima di pensare al mezzo.
certo, pochi istanti,....... prima di seminarti per non sentire fregnacce :hahaha:
..............
si, su una discesa molto più facile di quella di domenica...:spetteguless: i paragoni si fanno sullo stesso percorso.
ognuno di noi (me compreso) spende i soldi in fregnacce colossali e in cose più utili. Non direi che spendere 190 euro per avere qualcuno che ti insegna (magari stimolandoti come farebbe un sergente dei marines) sia peggio di tante altre minchiate a cominciare dalla viteria leggera a fronte di tanto peso altrove. Di certo è un esperto di quel che insegna e dire che quelle cose gliele avresti potute dire tu a gratisse me pare che sia ben più da sboroni che non limitarsi, come ho fatto io, a constatare che domenica ti ho seminato in discesa :-x

Anche a me qualche volta è capitato (su richiesta) di dare qualche dritta (generalmente in mp), ma non per questo me sò autonominato maestro. Qualcuno, anni addietro, ha pensato di appellarmi in altra maniera (per rosicaggine?), ma lo ha fatto per pijarmi pel culo e ha ancora la bici con il lato sx senza scritte :smile: :smile:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.473
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
vabbè sei andato bene ma nun t'allargà troppo :smile::smile::smile::smile:

sei passato avanti perchè mi sono fermato per raddizzare la sella che si era storta ;-)


Ti avrei superato lo stesso...;-)...la bici ti castrava troppo...e lo sai...considera che ho praticamente recuperato tutto il GAP che ci avevi fatto prendere (proprio xchè ti vedevo rimbalzare su ogni sasso) da Pippi e Mario...:il-saggi:
Ma non è questo il punto...il punto è..."meglio spenne 190€..:omertà:..o 1/10 dal maestro...:smile::smile::smile:????..."


o-o
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Scusate una cosa.. ma per leggere tutte 'ste fregnacce non è che debbo poi pagarli pure io 190€? :nunsacci:

Bravo Beppe: secondo me hai fatto stra-bene..... :prost:



....anche perché se non stai attento, la card te la prosciuga la ConCu! :loll:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.473
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
dopo il raduno ho preso la mtb 2 volte, non molte più di te
2° eri più bello quando portavi i parastinki :-x
ho sempre detto che sti discorsi del setup sono limitanti psicologicamente. Io me ne fotto e infatti vado ovunque senza problemi nonostante un setup che dovrebbe essere assolutamente limitante per certe cose. Questa mentalità mi ha consentito nel corso degli anni di migliorarmi enormemente, prima di pensare al mezzo.
certo, pochi istanti,....... prima di seminarti per non sentire fregnacce :hahaha:
5°..............
si, su una discesa molto più facile di quella di domenica...:spetteguless: i paragoni si fanno sullo stesso percorso.
7° ognuno di noi (me compreso) spende i soldi in fregnacce colossali e in cose più utili. Non direi che spendere 190 euro per avere qualcuno che ti insegna (magari stimolandoti come farebbe un sergente dei marines) sia peggio di tante altre minchiate. Di certo è un esperto di quel che insegna e dire che quelle cose gliele avresti potute dire tu a gratisse me pare che sia ben più da sboroni che non limtarsi, come ho fatto io a constatare che domenica ti ho seminato in discesa :-x

Anche a me qualche volta è capitato (su richiesta) di dare qualche dritta, ma non per questo me sò autonominato maestro. Qualcuno anni addietro ha pensato di appellarmi in altra maniera (per rosicaggine?), ma lo ha fatto per pijarmi pel culo e ha ancora la bici con il lato sx senza scritte :smile: :smile:

CVD...a me non risulta...quindi...neanche te rispondo...:celopiùg:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito

Ti avrei superato lo stesso...;-)...la bici ti castrava troppo...e lo sai...considera che ho praticamente recuperato tutto il GAP che ci avevi fatto prendere (proprio xchè ti vedevo rimbalzare su ogni sasso) da Pippi e Mario...:il-saggi:
Ma non è questo il punto...il punto è..."meglio spenne 190€..:omertà:..o 1/10 dal maestro...:smile::smile::smile:????..."


o-o
......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo