***Zona franca*** - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Nell'ordine:
1) non le ho regalato nuove card;.=9/
2) non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di farlo8-)
3) la mi nuova bici dovrebbe (e ripeto dovrebbe) arrivare nella seconda parte di settembre :prega:
4) la bikeressa è tutta esaltata semplicemente perchè ha ricominciato a pedalare e, immagino, senza sentire dolori.:i-want-t:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Nell'ordine:
1) non le ho regalato nuove card;.=9/
2) non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di farlo8-)
3) la mi nuova bici dovrebbe (e ripeto dovrebbe) arrivare nella seconda parte di settembre :prega:
4) la bikeressa è tutta esaltata semplicemente perchè ha ricominciato a pedalare e, immagino, senza sentire dolori.:i-want-t:

porcello romina.jpg


ammmmmmmoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tu si che mi conosci bbbbene
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Nell'ordine
1) bene
2) ottimo
3) mi spiace.. purtroppo talvolta perdono di tempismo...
4) bene, così forse.. (ho detto forse) spammerà di meno!! :smile: ... naaaaaaaaaaaaaaa le manca poco ai 5 mila! :loll:



Nell'ordine

1-veramente non me l'hai ancora data,l'altra si è smagnetizzata (pippi°)
2-te meno(pippi)
3-ma anche mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(rover):smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Il bentelan è doping. Drogati.:medita:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: appunto.......ma a parte gli scherzi,lo sai che sono pulita:spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless: come dice la tua firma,ci vogliono le gambe,la forza,la resistenza,a volte sputare sangue,anzi quasi sempre,ma è proprio questo il bello,soffrire insieme al gruppo,e arrivare in cima........ma è anche vero che ci sono ragazzi\e che sono iscritti a vari forum di mtb,ma non hanno niente a che vedere con la mtb o con lo sport in generale,l'unica cosa che fanno è sparare c@@@@@e,ma questo è un altro discorso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo