• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

***Zona franca*** - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.123
1.708
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
l'anno scorso ho fatto fisioterapia,compreso la manovra per l'anca sublussata,e il mese scorso la r.m.
p.s.

sono rimasta ferma due settimane,prima ho sentito il fisio,andrò piano

L'anno scorso hai fatto fisioterapia, il dolore è sparito e ora è ritornato, anche un pò più fastidioso dell'altra volta a giudicare da quel che scrivi.
L'anno scorso ti diedi un suggerimento che ovviamente non seguisti.
 

matteo_84

Biker marathonensis

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Sono stato sul Corno Grande oggi, ho fatto la via della Cresta Ovest, molto bella. Certo che vedere la vetta più alta degli appennini essere trattata come un immondezzaio non è bello, cartacce di qua e di la bah, senza contare che ci vanno cani e porci. Un'altra cosa assurda è che nella cassetta di vetta al posto del libro di vetta (che è un documento importante dove tutti firmano all'arrivo) c'era pubblicità. Bella la mia conversazione con uno:

Io: mi puoi dare il libro di vetta? (vedendo che apriva la cassetta)
Lui: non c'è nessun libro, questa è la cassetta per la pubblicità mo glie metto anche la mia.

-.-'

bah

più tardi o domani metto foto.
 

Pennacarver

Biker novus
30/5/10
18
0
0
Udine
Visita sito
Bike
Carver Pure 160

Ma va?
quando ci sono andata io, nel luglio 2007, mi sono dimenticata di firmare il libro di vetta -.-' ma se dici così non ho perso niente
Bella la via della Cresta, io sono salita per la direttissima e scesa di li, proprio belli quei monti!
Rassomigliano un po' ai monti friulani, solo che qua non ci sono quelle vaste praterie, senza un albero, parlo di Campo Imperatore.
Non ricordo immondezzaio nel 2007... Purtroppo certa gente è incivile, noi le raccogliamo le cartacce se le troviamo sui nostri monti! Ce le portiamo giù perchè gli incivili ci sono anche qua!

Bello vorrei tornarci! :taxi-dri:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo