***Zona franca*** - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
fatte entrambe le discese?

...ci si torna vero... :mrgreen:



Abbiamo fatto la Gabriella due volte ma con una variante.

Ci torniamo????? Cavolo.....a saperlo prima ci si poteva fare una tappa del Raduno.

Ci torniamo subitissimo: il sabato si pedala e la domenica si scende.

A proposito....alla fine del giro ero stanco come se avessi fatto una salitaccia.
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
Abbiamo fatto la Gabriella due volte ma con una variante.

Ci torniamo????? Cavolo.....a saperlo prima ci si poteva fare una tappa del Raduno.

Ci torniamo subitissimo: il sabato si pedala e la domenica si scende.

A proposito....alla fine del giro ero stanco come se avessi fatto una salitaccia.


pippi....abbiamo il numero dei ragazzi muniti di furgone..xcio'....preparate farti non 1...non 2...ma 4 discese una appresso all'altra :)

ps:t'affittamo la stinky cosi te diverti assai e non distruggi la cube!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
pippi....abbiamo il numero dei ragazzi muniti di furgone..xcio'....preparate farti non 1...non 2...ma 4 discese una appresso all'altra :)

ps:t'affittamo la stinky cosi te diverti assai e non distruggi la cube!


Allora....ho visto che la forca e l'ammo sono andati a pacco. Ciò nonostante devo anche dire che pensavo peggio: la mia Cubetta non mi ha tradito. Però, la prossima volta, mi sa che ti do retta ;-)

@Tosty: Fede ha fatto pochissime foto (era tutto eccitato come un ragazzino che ha finalmente scoperto a cosa serve quel pistolino che c'è in mezzo alle gambe, oltre che per fare pipì :smile: e non riusciva a fermarsi per scattare).

Io ho fatto i video e conto di metterli in mostra in settimana.

Voglio subito fare i complimenti a Marco Vecchi: porca pizzetta come scendeva oggi. Nel video che ho fatto con la Rear Camera mi stava incollato (quasi gli dessi fastidio) e faceva zompi come un gangurotto.

Gli altri non li sto neanche a citare visto che si conoscono già bene le loro qualità discesistiche.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Che fico Guarcino, mi sarebbe tanto piaciuto venirci, peccato che qualcuno si è scordato di chiamarmi!!! GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!



Scusa Fraticello.
In realtà non era in programma e si è organizzato tutto in fretta all'ultimo momento. Dai, si rifarà sicuramente nelle prossime settimane. Poi ti faccio vedere il video così valuterai se il percorso ti piace.
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Ecco come ho trascorso la mia settimana in MTB:

Giovedì: lavaggio bike e 10 km di strada
Venerdi: Monte Cavo, salita dal ristorante La Foresta e ritorno 2 volte, da solo, che goduria. In questo periodo il terreno è fantasctico, niente fango e niente polvere!!! Totale 16 km.
Sabato: uscitina con Max, un pò di ciclabile e poi ingarellata su Monte Mario dove il nonnetto mi ha dato la paga per l'ennesima volta...ma almeno stavolta siamo arrivati al fotofinish: 8.15 nuovo tempo record per me. In totale ho percorso 35 km circa.
Domenica: Villa Pamphili (da solo, grazie a Max). Finalmente ho abbattuto il tabù della discesa dei vecchietti che ho affrontato di slancio. Km percorsi: 21 circa.
Totale settimanale circa 82 km.
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Ecco come ho trascorso la mia settimana in MTB:

Giovedì: lavaggio bike e 10 km di strada
Venerdi: Monte Cavo, salita dal ristorante La Foresta e ritorno 2 volte, da solo, che goduria. In questo periodo il terreno è fantasctico, niente fango e niente polvere!!! Totale 16 km.
Sabato: uscitina con Max, un pò di ciclabile e poi ingarellata su Monte Mario dove il nonnetto mi ha dato la paga per l'ennesima volta...ma almeno stavolta siamo arrivati al fotofinish: 8.15 nuovo tempo record per me. In totale ho percorso 35 km circa.
Domenica: Villa Pamphili (da solo, grazie a Max). Finalmente ho abbattuto il tabù della discesa dei vecchietti che ho affrontato di slancio. Km percorsi: 21 circa.
Totale settimanale circa 82 km.

Forza FRATE sfoga sui pedali la forza oscura che c'è in te e distruggili tutti.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Forza FRATE sfoga sui pedali la forza oscura che c'è in te e distruggili tutti.



Io ho sempre detto che punto su di lui.
E' il mio cavallo vincente: tra un anno farà certi zompi che Mariuzzi se lo trova supra di lui.

A Frate...quando questo succederà, vedi di farti un paio di tatuaggi su quei polpaccetti candidi, che un fru fru così fantasmatico non si era mai visto. :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo