però senza mai mettere piede a terra... sennò non vale
claro che no hombre
aaaaaa concu: so' tutti dopatii!!
@pippi: ecco le specifiche della S5: [url]http://www.canyon.com/_it/technology/projects5.html[/URL] 11,9kg
Aoooooooooooooooooooooo........ma che sò stì font e minifont
comunque siccome non capisco mi adeguo e ne voglio 20000000 tutti neri con pois rossi
a Gargaruga invece di scrive c.......e e arrivà a 8000 dicce quanto sfogano???
Mi sa che è roba per miliardari, ma che dico...di più...milionari
Ricca...così??
hai fatto 30 fai 31
come viene col carattere che dice mariuccio?
peccato non ti possa dare una rep negativa, ma , se domani ti incontro sul percorso, potresti rimanere offeso ......'na cacata...........x questo non ho fatto "31"....e x questo lo poteva sceglie solo lui....lo voi vede??
peccato non ti possa dare una rep negativa, ma , se domani ti incontro sul percorso, potresti rimanere offeso ......
cmq. effettivamente il "tosty" con quel font non viene ben (la T ) , prova mariuzzi ....
Ricca...così??
si meglio questo, per la dimensione come si consigliava, come numero pezzi ne servono 4, ma se come offerta conviene ne prendo 10.
i soldi te li do brevi manu
denghiù o-o
I miei sono 10 cm...e hai visto...non è "piccolo"....
Facciamo la lista......
Concu --> 2 pezzi color nero font "ninifont" cm.10x scritta "concubina"
Tostarello --> 4 pezzi color nero font "brady bunch" cm.10xscritta "tostarello"
Samuelgol --> 2 pezzi, color rosso, font Stonehenge, cm.15 (o più)x2.4 scritta Andrea S. "samuelgol"
mariuccio --> 2 pezzi color nero font "Planet Kosmos" 13 cm x 2.7 scritta "mariuzzi"
frate -->
Toty69 -->
frantz
n° Testo .......Font id .............Colore ..................Lunghezza ..Altezza
2 CARMEN .....capitalis-typoasis Rosso (lucido) ........21 CM ........3,4 CM
2 EMILIANO.. capitalis-typoasis Nero (lucido) ..........21 CM ........3 CM
2 FRANTZ ....capitalis-typoasis Verde chiaro (lucido) 21 CM ........3,6 CM
Aggiungete di fianco....il colore...il carattere...la dimensione...e il numero...grazie....o-o
Ps...scegliete in fretta....così faccio tutto il conto...e si cerca di ordinare x stasera...in maniera tale che entro il raduno il pacchetto sarà arrivato a casa....o-o