***Zona franca*** - parte quarta

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Alzate il volume delle casse a bombazza, ma soprattutto guardate l'eleganza dei bikers al nono mimuto.
p.s.
non mi ricordo come si inseriscono i video, tostyyyyyyyyyy pensaci te.

Okkey! Bella la musica....belli i trails.....ottimi i bikers.....ma a mio parere quella ca..o di telecamera va puntata un po' più in alto! Così messa, non si capisce un gran ché di quello che realmente è il percorso e soprattutto del comportamento del biker.
Chi monta la telecamera, sempre a mio modesto parere, dovrebbe riprendere più chi sta davanti che non la propria forcella. :spetteguless::prost:
PS. Aaa Romì! E un/il video nel quale compaia anche la tua persona? :smile::smile:

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Okkey! Bella la musica....belli i trails.....ottimi i bikers.....ma a mio parere quella ca..o di telecamera va puntata un po' più in alto! Così messa, non si capisce un gran ché di quello che realmente è il percorso e soprattutto del comportamento del biker.
Chi monta la telecamera, sempre a mio modesto parere, dovrebbe riprendere più chi sta davanti che non la propria forcella. :spetteguless::prost:
PS. Aaa Romì! E un/il video nel quale compaia anche la tua persona? :smile::smile:

Dieghitto hai ragione, glielo dico sempre a Pippi che deve posizionarlo più in alto :D:D e parlo della gopro furbetto.
P.s.
Ma hai visto tutto il video?

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
QUELLO che striscia tipo bruco mi fa morire! :-)
[MENTION=7674]tostarello[/MENTION]: ieri per sfuggire al traffico del 1° Maggio alla fine abbiamo fatto la "scarpellata lungo" .... mortacci che bucio. Abbiamo cotto i freni ... ma anche le braccia e la schiena!
Però a fine discesa ... gran bei sorrisoni stampati in faccia!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.355
5.612
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
QUELLO che striscia tipo bruco mi fa morire! :-)
[MENTION=7674]tostarello[/MENTION]: ieri per sfuggire al traffico del 1° Maggio alla fine abbiamo fatto la "scarpellata lungo" .... mortacci che bucio. Abbiamo cotto i freni ... ma anche le braccia e la schiena!
Però a fine discesa ... gran bei sorrisoni stampati in faccia!

Ahahahahahahahah il buco, sapessi ahahahahahah non immagini vero?

il bruco è Beppe sembra Beppe ;-) lollissimo :mrgreen:

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo