Quello che c'aveva la bici giallo limone?
...giallo paglierino....limpida....e senza residui!
Quello che c'aveva la bici giallo limone?
Flavio ... visto che sei nuovo del forum ti chiedo innanzitutto che tipo di giri prediligi: XC, Trail, AM, FR o DH ....
e poi singlespeed, doppia o tripla?
insomma, per andare dritti al punto posso sintetizzarti che in realtà su Roma non si organizza più molto qui sopra: la realtà è costituita da numerosi gruppi sparuti dispersi ed autonomi che da qui emigrano su altri siti per poi tornare. Risiedono su facebook e qui si affacciano, organizzano in altri luoghi/siti e poi pubblicizzano qui le uscite e via dicendo.
Insomma, un misto con panna e quindi bisogna arrangiarsi.
Ad oggi i gruppi più costanti e longevi sono senz'altro quelli di VT e di Tivoli inoltre i ragazzi di Cassino, che davano un prezioso e simpatico contributo, purtroppo non appaiono più ... peccato! mi spiace.
se mi dici cosa vuoi fare (che tipo di giro) e cosa la tua ragazza preferisce fare, magari ti posso aiutare.
e arricordati che sei un un uomo sposato......
....
se mi dici cosa vuoi fare (che tipo di giro) e cosa la tua ragazza preferisce fare, magari ti posso aiutare.
Chisserivede dietro la zinnona!
Ma? Dico! Dovevate fa le foto proprio dove Fefé stava a ca.à?.....
...
Ma? Dico! Dovevate fa le foto proprio dove Fefé stava a ca.à?
Oggi con un paio di miei amici mi sono sparato tutta la ferrovia dismessa Capranica-Civitavecchia. 54 km di passione.
...
All'uscita della galleria lunga c'era un sacco d'acqua che addirittura sgorgava da sotto come se ci fosse una sorgente. Poi pure in una galleria dopo c'era acqua profonda all'uscita, ma in generale si faceva tutto senza problemi.acquitrini all'uscita delle gallerie?
quest'anno c'è una quantità di acqua impressionate: molte sorgenti ormai secche si sono riattivate.All'uscita della galleria lunga c'era un sacco d'acqua che addirittura sgorgava da sotto come se ci fosse una sorgente. Poi pure in una galleria dopo c'era acqua profonda all'uscita, ma in generale si faceva tutto senza problemi.
quest'anno c'è una quantità di acqua impressionate: molte sorgenti ormai secche si sono riattivate.
Non mi stupisce che anche le frane presneti lungo quel percorso si siano riattivate ...