zecche!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
ahaha leggervi è uno spasso.....nella pianura padana nelle zone vicino ai fiumi abbiamo i tafani...ma problemi con le zecche mai avuti...certo che è una cosa un po inquietante...pensare di trovarsene addosso...ci sono pure qui ma non mi è mai successo, penso dipenda anche dal tipo di sentieri che si attraversa....in bocca al lupo....
No, più che altro dal tipo di animali che ci pascolano...
 
Brutta esperianza io con le zecche! Avevo 4 anni e son stato morso nella nucca sotto i capelli,risultato? febbre quasi a 41°,deliravo.. stavo per lasciarci la pelle!!
Ora comunque nessuna paura,sò come comportarmi con loro e come ha detto qualcuno prima di me bisogna essere morsi da una infetta..
E' importante sè è attacata alla vostra pelle NON staccarla o strapparla in preda al panico..
 

Classifica mensile dislivello positivo