@ graaf consiglio gratuito e disinteressato...
alcune cose che scrivi nel tuo penultimo post, a mio avviso, possono essere oggetto di querela...
l'esordio nell'ultimo post, è additittura anche più grave...
aver ragione non autorizza nessuno a scrivere determinate cose...
ripeto il mio è un consiglio assolutamente spassionato...
Ti ringrazio del consiglio; ascolto sempre e volentieri le opinioni altrui.
Non penso proprio di essere in possesso del "verbo", ossia della verità assoluta, e mi piace il confronto costruttivo.
Nondimeno, se un uomo non crede fino in fondo nelle proprie idee e convinzioni e per esse non è disposto a rischiare, o non vale niente lui, o non valgono nulla le sue idee, o entrambi.
Penso ti riferisca a "chiudere il negozio" : sarebbe la conseguenza naturale delle azioni del mio avvocato, il quale mi ha già fatto notare che per poter procedere con l'azione legale, molti aspetti legati alla gestione dell'attività commerciale emergerebbero, con le molto probabili conseguenze per entrambe le parti in causa.
Se ho ritenuto riportare la mia esperienza su questo forum, è solamente per mettere al corrente i membri dello stesso riguardo possibili problemi quando :
1) Si lascia in un negozio la bici per manutenzione : verificare la copertura assicurativa del negozio in caso di furti.
2) Non ci si fa fare lo scontrino/fattura pensando di risparmiare
3) Ci si rivolge al negozio da me citato per qualsiasi servizio
Scrivo molto poco sul forum, e se ho deciso di riportare ciò che è successo è perchè ritengo il fatto a me accaduto molto grave e pericoloso.
Io sono convinto di ciò che asserisco, e sono disposto ad andare fino in fondo, accada ciò che deve accadere; sono adulto e vaccinato, indi responsabile delle mie azioni.
Detto questo, considero chiuso questo 3d al quale non risponderò più.
Buonasera.