Zaino per uscita di più giorni

pizzo800

Biker serius
13/4/08
239
0
0
Viano RE
Visita sito
Riesumo il tread perche' ho visto che ci sono altri possessori di zaino vaude alpine. Che sacca idrica posso mettere nel mio alpine 25+5? modelli e capacita' max please. le sacche del decathlon (sono squattrinato in sto periodo) ce le posso mettere?
Io nel mio ho "montato" un Hidrapak da 2 litri. La sacca l'ho presa assieme allo zainetto , sempre idra, ma gli ho cambiato tubo e valvola spendendo poco (o 9 o 11 non ricordo di preciso, ma mi sembra onesto), quindi immagino che tutta la sacca sia abbordabile.
 

pan76

Biker cesareus
30/7/09
1.796
0
0
San Benigno C.se
Visita sito
Ciao a tutti volevo chiedervi un paio di cose sul mio zaino è un Camelback Mule volevo sapere la sua capienza di quanti litri è?Poi secondo voi puo andare bene per un uscita di 2 giorni contando che ci dovra' stare una tuta e un paio di scarpe almeno,l'altra atrezatura mi dovrei aggiustare con borsello sotto sella e all'interno della borraccia,visto che ho la sacca idrica da 3 litri.
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it

Dal Loro sito
Capacity


  • 100 oz (3 L)
Cargo


  • 520 CU IN (8.52 L)
We’ve taken the M.U.L.E. and optimized it for even more comfort by including a NEW N.V.I.S.™ Back Panel that draws the pack away from a mountain biker’s back. Hydrate for 3+ hours on the trail with a 100 oz OMEGA™ HydroTanium™ Reservoir. With superior secure overflow storage, and incredible stability, this is the hydration pack by which all others are judged.

io ho l'H.A.W.G. che è:
Capacity


  • 100 oz (3 L)
Cargo


  • 1120 CU IN (18 L)
Ed è pieno, anche le scarpe, hummm no non ci stanno

Per 2gg ti serve almeno un 20/25Litri
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito

Per un uscita di 2 giorni secondo me ci va almeno un 20 lt. Il mulè è proprio piccolo per infilarci dentro le scarpe,la tuta e tutto il necessario.
 

pizzo800

Biker serius
13/4/08
239
0
0
Viano RE
Visita sito
Per un uscita di 2 giorni secondo me ci va almeno un 20 lt. Il mulè è proprio piccolo per infilarci dentro le scarpe,la tuta e tutto il necessario.
Col mio 20L ci stava dentro tutto, ma senza scarpe e stivato alla fantozzi, che quando aprivi scoppiava... C'era dentro anche qualcosa di peso, per il freddo(2300m a inizzio settembre). Ma ti assicuro che 20L per 2 giorni è poco,poi dipende, se fai in autonomia senza hotel e senza mezzo che vi sposta i bagagli!! In una situazione contraria ovviamente le cose cambiano drasticamente, rendendo il tuo Mule abbondante...
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito

Anche secondo me un 20 lt per stare via più giorni è piccolo ma se non ti porti le scarpe(doppie) o le sistemi all'esterno riuscendo secondo me può andare. Io comunque opterei già per un 25/30 lt per più giorni.
 

EdoSuperga

Biker novus
6/1/18
2
1
0
51
Superga
Visita sito
Bike
Giant Trance

Io mi appresto ad usare il nuovo EVOC Explorer 30 lt
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo