Zaino Idrico........quale?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


davide85

Biker serius
Vorrei comprarmi uno zaino idrico, e sono indirizzato su un paio di modelli:
1. Camelback Chaos
2. Dakine Drafter (solo non mi piace tanto la mancanza della "fascia lombare")

Qualcuno di voi li ha, sà darmi qualche giudizio in merito.........io ne farei un uso enduristico e saltuariamente freeride/dh in spot con risalite meccanizzate.......
A pensarci a modo non so se sarebbe meglio prendere quello di dimensioni maggiori......vedi (Mayem-Nomad).........ma non vorrei che fosse troppo ingombrante....

Attendo vostri pareri/consigli
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.083
5.145
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
meglio più grande ma con fascia lombare, io ho l'apex (che è ancora più grande del nomad) e non lo sento ingombrante
 
  • Mi piace
Reactions: Musty

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.083
5.145
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
eeh grazie Musty, troppo buono o-o

@davide85: per la dimensione dello zaino considera anche cosa pensi di portarti appresso nelle escursioni, ma considera che è più comodo uno zaino un pochino grande mezzo vuoto che uno piccolo con le cose stipate

o-o
 

bando

Biker serius
6/7/08
108
0
0
torino
Visita sito
io ho il decathlon base che è senza fascia lombare,anche io ero un pò scettico all'inizio invece in discesa è molto stabile.

provare per credere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo