uedro, sappi che hai lo stesso zaino di Sven Martin!!!
Solo quello però
E ce l'ho solo perchè tu me lo hai segnalato, grazie, ne sono molto soddisfatto o-o
uedro, sappi che hai lo stesso zaino di Sven Martin!!!
Appena arrivato
Primissime impressioni "a secco": è un vero zaino, come lo intendo io, che porta anche la macchina fotografica, non il contrario.
Riempito con l'acqua minerale pare comodo e ben fisso. Da verificare camminando e con i movimenti dello snowboard e della bici.
Curato e rifinito bene, molto più leggero e forse anche meno ingombrante di quello che pensassi. Porta-snowboard pensato molto bene con anche la gommina per evitare che le lamine taglino le fettucce, tanti laccetti vari, zip superiore impemeabile, fondo in PVC, piccole tasche per riporre oggetti, memorie, ecc... accesso dalla schiena sembra pensato bene, non si incastra negli spallacci o nella cinghia ventrale, accesso dall'alto con l'apertura verso la testa in modo che non si possa aprire alle spalle. Insomma, molto molto soddisfatto.
Unica perplessità riscontrata è che le fettucce sono "ruvide" non "liscie" come sugli zaini che possiedo. Magari è voluto, devo provarle per capire.
Grazie Teo e grazie Marco o-o
Già da questo fine settimana lo provo sul campo per vedere come si comporta.
Salve,
hai avuto modo di provarlo allora? oltre alla comodità io sono curioso di sapere quanto spazio per il materiale non fotografico c'è. Poi si riesce a cambiare l'obiettivo senza togliersi completante lo zaino come i flipside della lowepro?
L'ho usato tutta estate per bici e camminare e mi sono trovato molto bene.
Io ho la configurazione con la sacca piccola, direi che così 50% va per la sacca ed il restante 50% per altro materiale (giacca, cibo, acqua, camere d'aria, attrezzi, pompa, ecc...).
Non ho provato ma non vedo tanto facile cambiare obiettivo senza levarsi lo zaino dalle spalle.
però tempo fa mi è arrivata una mail in cui dicevano che ora hanno anche un magazzino in Europa, quindi il problema dovrebbe essere risolto.
A chi fosse interessato confermo che hanno aperto un magazzino in Olanda.
Ho appena preso una ICU medium shallow (che sembra fatta ancora meglio di quelle standard) ed è arrivata dall'Olanda.
Quindi si compera sul sito in dollari, si pagano 5$ di spese di spedizione e l'articolo arriva a casa con DHL nel giro di una settimana senza pagare IVA e Dazio aggiuntivi essendo una spedizione intracomunitaria. Una mosso davvero furba direi