Teo, novità da ISPO?
Ho chiesto ora ad Enrico, che era in ISPO... stanno ancora facendo delle piccole modifiche, quindi l'uscita ufficiale sarà posticipata (managgia) ho comunque segnalato il 3d così che Enrico stesso possa darci degli aggiornamenti...
Io ho l'f-stop non-so-più-quale. Ben fatto. Ciò non toglie che se pedali in salita tutti (ma proprio tutti) gli zaini con imbottitura sono alla lunga troppo pesanti e voluminosi, quindi per giri lunghi o con discese lunghe io vado del solito Deuter transalpine da 30l senza alcuna protezione, come ormai faccio da 9 anni a questa parte.
Grazie Marco! Io lo userei prevalentemente in montagna invernale ed estiva, quindi più "camminarci" che pedalarci.
Ma tu metti tutta la tua superattrezzatura dentro lo zaino alla rinfusa? Solo con le custodie dei singoli prodotti?
Ricordo che prima avevi il Burton, che differenze hai notato tra i due?Io ho l'f-stop non-so-più-quale. Ben fatto.
Ricordo che prima avevi il Burton, che differenze hai notato tra i due?
Intanto, il prototipo EVOC è in arrivo, conto di utilizzarlo nel week-end, e darvi le prime impressioni la prox settimana!
Bel topic!
Sono molto curioso riguardo al nuovo EVOC, anche se non ho ancora trovato una soluzione per l'inverno, dato che non mi passa per l'anticamera del cervello di rinunciare all'ABS e quindi avrei bisogno di uno zaino compatibile con la loro "base"... che l'evoc lo sia?
Appena arrivato
Primissime impressioni "a secco": è un vero zaino, come lo intendo io, che porta anche la macchina fotografica, non il contrario.
Riempito con l'acqua minerale pare comodo e ben fisso. Da verificare camminando e con i movimenti dello snowboard e della bici.
Curato e rifinito bene, molto più leggero e forse anche meno ingombrante di quello che pensassi. Porta-snowboard pensato molto bene con anche la gommina per evitare che le lamine taglino le fettucce, tanti laccetti vari, zip superiore impemeabile, fondo in PVC, piccole tasche per riporre oggetti, memorie, ecc... accesso dalla schiena sembra pensato bene, non si incastra negli spallacci o nella cinghia ventrale, accesso dall'alto con l'apertura verso la testa in modo che non si possa aprire alle spalle. Insomma, molto molto soddisfatto.
Unica perplessità riscontrata è che le fettucce sono "ruvide" non "liscie" come sugli zaini che possiedo. Magari è voluto, devo provarle per capire.
Grazie Teo e grazie Marco o-o
Già da questo fine settimana lo provo sul campo per vedere come si comporta.
bellissimo complimenti ! :D